betty_boop ha scritto:Ecco appunto, potresti metterci un mobiletto con delle lenzuola e asciugamani puliti per gli eventuali cambi (così lasci sempre su un cambio pulito, ogni volta uno lo porti su in montagna e uno lo riporti giù per il lavaggio, solo la prima volta ne porti due. E così pure con gli asciugamani).
E poi una lavatrice ferma rischia proprio di sviluppare muffe all'interno, con l'umidità, e sai che puzza? E poi se è una lavatrice scadente è capace che si rompa mentre non ci siete e magari vi allaga tutto. No no.
eh ma scusa, credi che dopo un anno che non metti piede in casa puoi considerare "pulite" le lenzuola e i cambi che lasci là?? direi proprio di no! appena li tiri fuori dall'armadietto di 60 cm che prende il posto della lavatrice ti posso assicurare io che la roba non farà assolutamente l'odore di detersivo a meno che non usi il dash in polvere che lo usava anche mia nonna in dosi massicce e il profumo si diffondeva in tutta casa e magari facendo così si possono mantenere profumate le cose oppure si potrebbe optare per quei sacchetti del sottovuoto ma per creare il vuoto ti serve anche una aspirapolvere che non credo sia il caso di tenere in montagna a meno che al posto di caricare la lavatrice sulla macchina non ti carichi l'aspirapolvere così puoi usare i sacchetti del vuoto.
oddio non respiro