Re: E se avessi fatto scelte diverse...

paprina ha scritto:Io io io io!!!

Una coppia di amici dopo due maschi e un solo stipendio decide di chiudere e cantieri.... Taaaaac si rompe il preservativo, ok niente paura c'è la pillola del giorno dopo..... Oggi la piccola ha un anno e mezzo :lol: :lol:

Quando la gine le ha fatto la prima eco gli ha detto che si era arpionata e che ci sarebbe stata la possibilità di abortire... Ma vabbè neanche a parlarne :D

..il bambino si chiama Mandrake! :lol:

pi ha scritto:..sembra che l'unica cosa che voi signore non rimpiangiate sia quella di aver conosciuto il vostro attuale compagno o marito!
Ma magari scegliendo l'altra strada del bivio avreste conosciuto qualcuno di migliore di lui! :roll:
credo che sia così semplicemente perchè apparteniamo alla categoria di persone che mette affetti/famiglia davanti a carriera o vita lussuosa :roll:
se come "base" del mio futuro ho scelto la nostra vita come coppia/famiglia è normale che la scelta giusta del partner sia la cosa + importante, in quanto permette di realizzare questo progetto di vita...

poi nessuno può sapere se in un'altra strada mi sarei ritrovata sposata con un uomo strabello, in carriera, ricco,ecc... ma chi lo dice che sarebbe stato "meglio"? io sto da dio col mio ciccione scansafatiche :oops:

paprina ha scritto:Io io io io!!!

Una coppia di amici dopo due maschi e un solo stipendio decide di chiudere e cantieri.... Taaaaac si rompe il preservativo, ok niente paura c'è la pillola del giorno dopo.....
idem mio cognato... :roll: però con il primo figlio (al momento ancora nel pancione :) )

Ma vabbeh sono casi limite dai!!!
Mouse44 ha scritto:Rispondo un po' a casaccio
:arrow: Betty Flavio è nato con il metodo del salto della quaglia! Ma non salto fallito, salto riuscito, eppure ci sono rimasta lo stesso. Ma dopo anni di pillola non la potevo più prendere, mio marito piuttosto che mettersi il guanto pratica l'astinenza, quindi eccoci qui ;)
Maus salto riuscito una cippa!!! Se fosse riuscito Flavio non sarebbe nato...
Comunque non voglio farmi i fatti tuoi ci mancherebbe, ecco però io che di figli fino ad ora non ne ho voluti il salto della quaglia non l'ho mai fatto. O pillola o guantino... e non ci sono rimasta.
Non è per giudicare mausina, assolutamente, si fa per parlare, però ecco, se una persona mi dice che si è affidata a un metodo universalmente riconosciuto come non affidabile per non restarci, beh a me non stupisce che poi ci rimanga... e spero non si stupisca più di tanto nemmeno lei.
Mouse44 ha scritto:Il metodo attuale prevede spirale+salto della quaglia+astinenza nella settimana di ovulazione. Se rimango incinta anche così faccio diventare Remo un fenomeno dell'inseminazione!
Ecco mo' sì che vai sul sicuro!! :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

frozenlady ha scritto:
pi ha scritto:..sembra che l'unica cosa che voi signore non rimpiangiate sia quella di aver conosciuto il vostro attuale compagno o marito!
Ma magari scegliendo l'altra strada del bivio avreste conosciuto qualcuno di migliore di lui! :roll:
credo che sia così semplicemente perchè apparteniamo alla categoria di persone che mette affetti/famiglia davanti a carriera o vita lussuosa :roll:
se come "base" del mio futuro ho scelto la nostra vita come coppia/famiglia è normale che la scelta giusta del partner sia la cosa + importante, in quanto permette di realizzare questo progetto di vita...

poi nessuno può sapere se in un'altra strada mi sarei ritrovata sposata con un uomo strabello, in carriera, ricco,ecc... ma chi lo dice che sarebbe stato "meglio"? io sto da dio col mio ciccione scansafatiche :oops:
Volevo solo far notare che le variabili erano tante e fino a quel punto si era parlato solo di un paio di strade divergenti, come la scelta del lavoro o di procreare, tutto il discorso a me sembrava molto più ampio anche se in fondo inutile,.. lo rendo con un detto tradotto dal napoletano di rara sensibilità che farà felice federinik e che in italiano potrebbe suonare così: " se mio padre avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper!"..beh, che volete mica ho lo charme del moderatore!

... in realtà cercavo solo qualche sintomo di malumore per individuare qualche donna facilmente circuibile! 8) ma l'unica moglie che si lamenta quì è la mia!