NOME:
Eleonora
SOPRANNOME:
Ele, Ely, Nora
QUANTI ANNI HAI:
37
SEI SPOSATA/CONVIVI:
sposata da aprile 2007
HAI FIGLI:
Lorenzo di 2 anni e Riccardo di 1 mese 
SEGNO ZODIACALE:
gemelli
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) :
solo i fori alle orecchie
MISURA DI SCARPE:
39-40
ALTEZZA:
1.72
CAPELLI/OCCHI?
capelli castano scuro, occhi verde scuro
COME TI VEDI NEL FUTURO:
Sinceramente non ci penso molto.
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO?
Simonetta, in Francia
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA?
In quella attuale, niente (mi piacerebbe poter passare più tempo con i miei genitori, ma dal punto di vista orgganizzativo non è facile
) Ho qualche rimpianto riguardo al passato, ma ormai non posso farci niente 
SE VINCESSI 1.000.000€?
Comprerei una casa più grande e farei un altro figlio.
TIMIDO O ESTROVERSO:
tendenzialmente timida
TI PIACCIONO GLI ANIMALI:
sì, senza però esserne appassionata... comunque non ne ho mai avuto nessuno
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE:
semplice e adatto per tutti i giorni, di solito non mi sento a mio agio con abiti modaioli che attirino troppo l'attenzione
Qualche volta tento di "modernizzarmi" un po' con qualche acquisto più sfizioso, ma la maggior parte del mio abbigliamento è decisamente basic (pure troppo, forse)
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO)
in assoluto l'arancione, però non per l'abbigliamento. mi vesto soprattutto di grigio, nero, marrone e colori pastello. i colori pastello sono i miei preferiti anche in casa
IL COLORE ODIATO:
in casa e nell'armadio non ho praticamente niente di rosso
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI:
sciarpe e guanti sì. mi piacciono anche i cappelli, ma quando li provo mi ci vedo bruttissima 
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE?
Tutto tranne le spille (anche se è quasi tutta roba ricevuta in regalo perchè di mia iniziativa non mi compro mai niente)
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS?
Leggins sì. I calzini colorati li uso solo in casa. Collant sì. Gambaletti solo quelli taglia unica da sbaraglio in lycra, da tenere sotto i pantaloni durante la mezza stagione.
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA?
moderno ma caldo, direi
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO?
per la riuscita estetica il soggiorno-cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? DI CHE GENERE?
sì, ma solo se si adattano allo stile/arredamento. per sicurezza di solito preferisco sceglierli da sola
HAI HOBBY PARTICOLARI?
Le mie grandi passioni sono i libri e il cinema. Di recente ho cominciato a dedicarmi allo scrapbooking digitale.
FAI QUALCHE SPORT?
No. L'ho seguito per molto tempo da tifosa, ma per praticarlo sono troppo pigra
TI PIACCIONO I LIBRI?
Appassionatamente. I miei preferiti sono i gialli anglo-americani degli anni 20-40 e la narrativa anglo-americana in genere.
TI PIACE CUCIRE?
Abbastanza. So fare piccolo punto, punto croce e un po' di cucito vero e proprio. Anni fa mi ci dedicavo con più costanza, ora non ho molto tempo libero e preferisco impiegarlo diversamente.
LEGGI FUMETTI?
Ho letto Dylan Dog ai tempi dell'università e mi piaceva, ma non posso dire di essere un'appassionata del genere.
TIPO DI MUSICA PREFERITA?
Non ho un genere preciso, mi piacciono cose di tipo anche molto diverso. Ascolto lirica, classica, musical, pop, rock... dipende dal momento.
TI PIACCIONO LE PIANTE?
sì, ma non ho costanza nel dedicarmici, e spesso faccio far loro una brutta fine 
COLLEZIONI QUALCOSA?
No.
TI PIACE CUCINARE?
Sì, molto 
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):
mi piace molto aver cura della pelle del viso e provare a rotazione prodotti diversi (creme, tonici, esfolianti, maschere)
CIBO PREFERITO?
Pizza e patate fritte