Complimenti davvero, attendo di vedere la fine

Moderatore: Steve1973
Ciao mouse!!!Mouse44 ha scritto:è un progetto magnifico, mi piacciono tantissimo gli ampi spazi, il portico che da sulla cucina (sarà il fulcro della casa) le travi sbiancate anche al piano terra!
Complimenti davvero, attendo di vedere la fine
concordo!!! i segnapassi avrebbero dato quel tocco in più, anche se già hai una scala da sballo, stra-favolosa!con quella quarzite che luccica...un sogno!damiano1983 ha scritto: xò xò.....ci avrei visto bene dei faretti a led che accompagnavano i gradini!![]()
![]()
scusa, ma è l'unico "difetto-mancanza" che noto in una villa come la tua!
Ciao damiano!!! grazie caro!damiano1983 ha scritto:Comincio ad essere monotono..... WOWWWWWWWWW![]()
Sempre più bella.....
xò xò.....ci avrei visto bene dei faretti a led che accompagnavano i gradini!![]()
![]()
scusa, ma è l'unico "difetto-mancanza" che noto in una villa come la tua!![]()
Bello il piano cottura....dello stesso stile del mio..... auguri per pulirlo.....![]()
COMPLIMENTI
grazie mille ele!!!ele83 ha scritto:concordo!!! i segnapassi avrebbero dato quel tocco in più, anche se già hai una scala da sballo, stra-favolosa!con quella quarzite che luccica...un sogno!damiano1983 ha scritto: xò xò.....ci avrei visto bene dei faretti a led che accompagnavano i gradini!![]()
![]()
scusa, ma è l'unico "difetto-mancanza" che noto in una villa come la tua!
e poi che dire della cucina, proprio bella e poi con il bianco non si sbaglia mai! bravi!
mamma mia...se solo penso che l'anno scorso a quest'ora non c'era manco quello! c'era solo un pezzo di terreno...damiano1983 ha scritto:Billie.....ne son passate di cose da quel giorno: https://picasaweb.google.com/1136737149 ... 9608907378![]()
Ormai siete alla fine...
non sbagli...per ora finiremo solo la lavanderia....pollyjean ha scritto:Molto bella la scala! Mi piacciono proprio tanto i colori della tua casa.
Sono proprio curiosa di vedere come l'arrederai.![]()
Ma i bagni? nelle foto ho trovato solo la lavanderia, o sbaglio?
Torna a “Galleria fotografica”