Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Pure noi! Poi siccome gestisco io le cose della banca, mio marito dice sempre che se mi compra lui qualcosa verrei comunque a sapere il costo e - se questo è alto - mi verrebbe un colpo al cuore e poi mi incaxxerei con lui...quindi abbiamo deciso di aspettare i saldi per comprare insieme quello che abbiamo eventualmente bisogno!
Anche noi stessa filosofia, ma la cosa mi lascia l'amaro in bocca :(
...... io NON mi inca...rei se spendesse tanto .... nonononononononono se solo fosse una cosa bella :D
FEDE65

beh, se ci regaliamo capi di abbigliamento o scarpe è ovvio che andiamo insieme...in quel caso sotto l'albero c'è sempre un pacchettino da scartare (magari un libro, un cd ...)

altre volte si è fatto accompagnare dalla sorella per un consiglio, ma ultimamente ci sono i ragazzi che sono molto più attenti di lui :wink:
Simona

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Pure noi! Poi siccome gestisco io le cose della banca, mio marito dice sempre che se mi compra lui qualcosa verrei comunque a sapere il costo e - se questo è alto - mi verrebbe un colpo al cuore e poi mi incaxxerei con lui...quindi abbiamo deciso di aspettare i saldi per comprare insieme quello che abbiamo eventualmente bisogno!
Anche noi stessa filosofia, ma la cosa mi lascia l'amaro in bocca :(

Io a G. ho comprato una cravatta di "Marinella" aggiungendola all'ordine che aveva fatto lui per i soci Cinesi, quindi sapeva benissimo cosa avrebbe ricevuto, lui invece mi ha chiesto cosa volevo e gli ho detto 2 PAIA DI SCARPE appena iniziano i saldi :mrgreen: però si è presentato ugualmente con un pacchettino con delle specie di guantini lunghi che vanno messi con le maglie di lana a manica corta o 3/4 :mrgreen: , ovviamente il buono per le scarpe rimane 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:beh, se ci regaliamo capi di abbigliamento o scarpe è ovvio che andiamo insieme...in quel caso sotto l'albero c'è sempre un pacchettino da scartare (magari un libro, un cd ...)

altre volte si è fatto accompagnare dalla sorella per un consiglio, ma ultimamente ci sono i ragazzi che sono molto più attenti di lui :wink:
Simo mio marito non verrebbe mai di sua spontanea iniziativa in un negozio a far compere per lui. Infatti tutto il vestiario glielo acquisto io, per le taglie ormai son diventata brava, il problema son le scarpe e lo devo portare in negozio .... con l'inganno :D
Se fosse per lui "sono a posto non mi manca nulla .... che hanno quei pantaloni che non vanno?" ritornello classico :?
Che bello che i tuoi figli abbiano queste attenzioni!!!
FEDE65

Arrivo anch'io coi miei regali
Io e il marito poco prima di Natale ci siamo regalati due librerie Ptolomeo (io felice :D ) e quindi ci eravamo detti di non prendere nient'altro ma alla fine un pacchettino sotto l'albero c'è stato lo stesso 8)

marito: una sciarpa (bellissima, l'avevo adocchiata in una vetrina!)
mio fratello: set di 12 bicchieri acqua con decoro verde (sapeva che mi servivano!)
i miei: soldi e una camicia
suocera: soldi
mia nonna: soldi
cognata 1: diffusore d'ambiente
cognata 2: agenda
amica 1: orecchini
amica 2: campanella natalizia ( :roll: )
zia di mio marito: sottopentola
cugina di mio marito: crema per le mani dell'erbolario

devo ancora vedermi con un'amica stasera per gli auguri e scambio regali.
Immagine

mio marito tutto il contrario!!! lui ama molto fare acquisti, ma solo in certi negozi che gli vanno a genio, dove conosce le marche e il personale
quando siamo in ferie poi che si passeggia tutte le sere, difficile che torni a casa senza almeno una maglietta/camicia... :wink:
Simona

fede65 ha scritto:
...... io NON mi inca...rei se spendesse tanto .... nonononononononono se solo fosse una cosa bella :D
No, ma manco io! :lol:
Diciamo che lui ha paura di non azzeccare regalo, quindi lui dice: visto che il conto e' in comune scegliti tu qualcosa....ehhhhhhh, che uomo! :roll:
Poi chiaramente in questo periodo tanto vale che aspettiamo una settimana dopo il natale e sfruttiamo i saldi :wink:
L'anno scorso pero' si e' lanciato regalandomi il portafoglio nuovo :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

noi non ci siamo scambiati nessun regalino...

mio marito non è molto romantico...non è uno da sorpresa e nemmeno io in realtà..
qualche volta c ho provato ma prima della consegna del regalo avevo già rivelato tutto! :lol:

di solito quando usciamo sono io quella che torna sempre con qualcosa a casa...lui compra meno ma quando lo fa è molto più deciso di me...spesso mi ricorda che certi acquisti hanno ancora l etichetta :shock: ultimamente però sono diventata più razionale...ci penso parecchio prima di aprire il portafoglio :D

che sia qualcosa per me o per lui di solito lo scegliamo insieme...tranne quando vado sola a far shopping...ma è molto raro!sono più io tra i due a scegliere per l altro...lui c ha provato all inizio ma ha capito da subito che era meglio evitare... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

A mio marito invece piace fare i regali a sorpresa e da quando ci conosciamo non è mai capitato che mi scegliessi io qualcosa... e finora per fortuna mi è sempre andata bene, i suoi gusti coincidono coi miei :wink:
L'unica cosa in cui ancora ha incertezze è sull'abbigliamento, ha paura di sbagliare taglia 8)

sono quasi più in crisi io quando devo fare un regalo a lui :roll:
Immagine

mi aggiungo alla lista con i regalini ricevuti:
Ganesho: niente abbiamo deciso che viste le grosse spese pro giorno gioiglorioso era meglio risparmiare
sorella 1: libro IKREA e foto natalizia delle nipotine
sorella2: libro STEVE JOBS
sorella3: accappatoio nero in microfibra + ciabattine
amica 1: libro ironico sulla vita matrimoniale
amica 2: biscottini home made
amici NZ: tovagliette in feltro raffiguranti francobolli neozelandesi

semplici ma molto graditi :)
Immagine

Anche mio marito ha paura di non azzeccare il regalo e quindi preferisce comprare le cose con me. Poi oh ci siamo detti no regali e lui non mi ha fatto regali...un pò di amaro in bocca c'è...nessuna sorpresa (almeno da parte sua, io un pensierino gliel'ho fatto)...ma va bene così! :wink:

Fede anche mio marito è allergico allo shopping - lui ha già tutto. Meno male, così spendo io. :mrgreen: :mrgreen: .
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:
No, ma manco io! :lol:
Diciamo che lui ha paura di non azzeccare regalo, quindi lui dice: visto che il conto e' in comune scegliti tu qualcosa....ehhhhhhh, che uomo! :roll:
Poi chiaramente in questo periodo tanto vale che aspettiamo una settimana dopo il natale e sfruttiamo i saldi :wink:
L'anno scorso pero' si e' lanciato regalandomi il portafoglio nuovo :mrgreen:
sarà mica quello che hai riciclato!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Il marito invece ha sempre scelto di testa sua, all'inizio era sempre un maglioncino, quando gli ho detto esplicitamente di cambiare regalo, l'ho messo in crisi, ma fin'ora non ha mai sbagliato alla grande. L'unica volta che gli ho dovuto dare un indizio era perché mi voleva regalare una borsa e allora mi ha chiesto come la preferivo. Io gli ho detto abbastanza capiente, con la tracolla o da spalla. L'ha scelta lui, diciamo che non era proprio quella che volevo, ma mi piace molto.

Sono i suoceri che dicono sempre, e allora ti do i soldi, però bene o male il marito riesce a dargli delle idee. Peccato che le dia a loro e non anche alla zia/cugini
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine