Re: Mamme e papà 2012

nancy....invece a me, da fastidio sdraiarmi dopo mangiato. o anche se bevo troppo....non mi posso sdraiare prima di due ore. e nemmeno mettere la testa giù, tipo per raccattare qualcosa da terra.
e poi ho scoperto che è meglio fare uno spuntino(anche 2 krekers) a metà mattino e pomeriggio. meno nausee e giramenti di testa.

Oggi mi ha dato noia l'odore di dente bruciato.....stavo assistendo il mio collega....e ho dovuto aprire la finestra...prima di evitare il peggio.....ed io ho l'anima del sadico dentista chirurgo!!!e assistere è stato un po complicato....forse perche per vedere bene, dovevo torgermi e mettere la testa in giù...cosa che non devo fare.!
Immagine
Immagine

secondo me dipende solo dal tipo di pelle!
2 gravidanze, mai usato niente, neanche una smagliatura....

ottime notizie Frozen! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Erin, anche io sono una zavorrina...ma mi sa che non andremo in moto per un pò :mrgreen:

Per ora io non ho nausee, però ogni tanto mi sembra di avere la saliva "che corre"...

Quanto costa la crema relastil?
Vicino a me c'è il carrefour planet, magari vado a fare un giro...
Per ora sto mettendo la crema idratante che uso di solito!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ragazze non buttate i soldi in creme antismagliature! Se vi devono venire vengono comunque, dipende dall'elasticità e dall'idratazione della pelle... l'olio di mandorle va benissimo e costa poco ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Anch'io avevo usato olio di mandorle, all'inizio avevo cominciato con il rilastil ma mi faceva un po' di prurito. Pensavo che dipendesse dalla pelle che tirava invece quando sono passata all'olio di mandorle il prurito è passato.

Si lo trovi tranquillamente anche al super, io usavo quello dei Provenzali senza profumazione ;)
Ora invece quando ho tempo dopo la doccia mi ungo per bene con quello alla magnolia che secondo me ha un profumo buonissimo :mrgreen:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto: Io per adesso non posso nemmeno mettere il mio solito profumo, mi dà fastidio tutto :roll:
Normalissimo Nancy ;) io per tutti i 9 mesi non ho portato profumi perchè mi veniva da vomitare solo sentirli da lontano :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto: Io per adesso non posso nemmeno mettere il mio solito profumo, mi dà fastidio tutto :roll:
Normalissimo Nancy ;) io per tutti i 9 mesi non ho portato profumi perchè mi veniva da vomitare solo sentirli da lontano :oops:
lo dicevo perchè all'idea di cospargermi di olio già mi sento male :mrgreen:
Ne dovrò cercare uno senza profumazione, come diceva stellina.

Io non sopporto i profumi, ma nemmeno l'odore del sapone per le mani e del dentifricio :shock:
Immagine