Re: Aggiornamento (visivo) e richiesta di aiuto

Innanzitutto:grazie della estrrema pazienza.

ftra me, voi, i vostri progetti, le mie (malsane) idee (parto soprattutto delle notti insonni pro-allattamento) si frappongono due elementi esterni, due disturbatori/distruttori:mio marito (live) e mia madre (via telefono, perchè distante). :lol:

La seconda mi ha impietosamente bocciato la COLONNA LAVAGGIO, così faticosamente "costruita" da difra e polly;
il primo VUOLE il divano angolare (il problema è farcelo stare in 270 cm di parete...e per giunta con opzione LETTO)

Capitemi...ed aiutatemi a districare la matassa, facendo quadrare il cerchio :)
Ultima modifica di alenia74 il 13/02/12 14:30, modificato 1 volta in totale.

PER OLA: poveri montatori...li penso pure io, credimi

PER STEVE: siamo ancora al solaio del primo piano....peri muri c'è tutto il tempo possibile per una palazzina di 3 piani (consegna ago. 2013)

Per POLLY: ma mi verrebbero due porte una dietro l'altra in camera da letto (accesso da disimpegno + bagno in camera). Bruttino, no?

alenia74 ha scritto: La seconda mi ha impietosamente bocciato la COLONNA LAVAGGIO, così faticosamente "costruita" da difra e polly;
Perché?
alenia74 ha scritto: Per POLLY: ma mi verrebbero due porte una dietro l'altra in camera da letto (accesso da disimpegno + bagno in camera). Bruttino, no?
Se vuoi il bagno in camera sì, ci sarebbero le due porte affiancate.
Le vedresti soltanto tu e solo di giorno. Non penso sia così brutto.
Però destinando a camera bimbi la stanza in alto a dx, anche loro avrebbero un bagno vicino, molto utile soprattutto di notte. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

COLONNA LAVAGGIO: la nonna (mia madre) dice che con due bimbi piccini per casa quella colonna di elettrodomestici le sembra pericolosa.

La camera in alto a dx sarà di uno dei bimbi quando li "separerò"...per ora li pensavo in quella in basso a sx perchè direttamente collegata con mamma e babbo...per le visite "notturne" che (sigh) ancora persisteranno per un po'

alenia74 ha scritto:Per POLLY: ma mi verrebbero due porte una dietro l'altra in camera da letto (accesso da disimpegno + bagno in camera). Bruttino, no?
La porta del bagno la puoi fare a specchio: molto utile in camera :wink:
alenia74 ha scritto:COLONNA LAVAGGIO: la nonna (mia madre) dice che con due bimbi piccini per casa quella colonna di elettrodomestici le sembra pericolosa.
questa poi... :shock:
essi', se ne sentono tante di bambini investiti da asciugatrici :mrgreen:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

alenia74 ha scritto:COLONNA LAVAGGIO: la nonna (mia madre) dice che con due bimbi piccini per casa quella colonna di elettrodomestici le sembra pericolosa.

La camera in alto a dx sarà di uno dei bimbi quando li "separerò"...per ora li pensavo in quella in basso a sx perchè direttamente collegata con mamma e babbo...per le visite "notturne" che (sigh) ancora persisteranno per un po'
Non ho la colonna lavaggio però credo che gli elettrodomestici siano fissati tra loro sul retro .... altrimenti sarebbe pericolosa anche per gli adulti :shock:

Quando separerai i bimbi loro saranno già grandini :wink:
Il collegamento con mamma e babbo l'avresti comunque, ci sono solo due bagni medio-piccoli a separarvi :wink:
Io non ho bambini però alcune amiche/parenti hanno gli angelcare o roba simile, per stare più tranquilli.
Magari mi sbaglio, ma penso che non sia molto indicato prevedere una cameretta per bambini piccoli accanto all'ingresso di casa, ci sarebbe più rumore (vabbè che hanno un sonno profoooondo, beati loro! :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

alenia74 ha scritto:Ci avevo pensato...ma dovrei rinunciae all'armadio a muro/guardaroba sul disimpegno.
per questa si puo' trovare un'altra soluzione.
non credo che vincolare un percorso molto più agevole per un armadio a muro in un disimpegno sia il massimo.
io ragionerei a priorità...prima agli spazi e poi ad arredarli ;)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Appena iscritta...e senza creatività: siete grandi!

alenia74 ha scritto: PER MY: che mi consigli????
Di rimanere più o meno su questa ipotesi, dove però non vedo la colonna lavaggio .... credo di essermi persa qualcosa :roll:
alenia74 ha scritto:
Immagine

Ah, dimenticavo: tempo fa mi ero informata su un'asciugatrice piccola rex appesa al muro, poi non l'ho più acquistata. Asciuga meno kg, mi sembra solo 3,5 però non ingombra. Ci avevo pensato per usarla solo per le spugne, d'inverno ci mettono una vita ad asciugare. Non so se per te va bene. Altrimenti ci sono le lavasciuga.