Re: se l'anta crolla?

cla56 ha scritto:Sì "paul" però pure tu..... con tutto quel popò di cucine che hai quando ti decidi a fartene una nuova!!!
Cla56

P.S.
Complimenti per le Moka!!! :D :D :D
Questa cucina è già 20 anni che è nella nostra casa definitiva e quindi non vale più la pena cambiarla. Inoltre è un cucinino 5x2 quindi c'è solo lei dentro. E poi è l'antesignana delle cucine in vetro e la sensazione del vetro trasparente a scacchi (ora qualcuno capirà!) è troppo bella... vedo, non vedo...

E poi è ancora perfetta, mi pare... Ho cambiato solo gli elettrodomestici. Prima erano tutti Neff (primo forno ventilato...) ora ci metto quelli che sono in rimanenza in negozio: forno Philips/Whirlpool, lavastoviglie e pc AEG, frigo libero Siemens, lavello Blanco in acciaio che ha sostituito lo stesso lavello in silgranit. Certo le guide di cassetti e cestoni non sono come quelle di ora, ma vanno ancora bene, ogni tanto un po' di olio lubrificante e via... (a proposito, scommetto che nessuno lo ha mai messo...)
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

cla56 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:

edit:
mi sono sempre chiesto "chissà che cucine hanno i rivenditori di cucine???" :D
cla... tocca a te! :lol:
:mrgreen:
Ciao "lari" :D
Presto detto!La mia prima cucina é stata una "Polidada":una sorta di Dada.....
Dal 1998 ho in casa una Riciclantica laminata bianco mini;casse in multistrato,top laminato da 2mm anch'esso bianco mini!Composizione di una semplicità "francescana" :wink: Niente isole,penisole..cappe lampadario......niente di tutto questo!!!!Qualche volta quando mi inc....o con i miei figli gli dò anche qualche pugno!! :shock: :D :D :D
ciao
cla56
caro cla!
la semplicità francescana è un punto di arrivo! non un compromesso o un "qualsiasi cosa va bene"!
:D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

vista la tagliente ironia con la quale trattate la povera solaria (mi sa che andro' a leggermi tutti i suoi interventi per capire la dinamica che si e' innescata) specifico che la mia anta dell'armadio pesa come un macigno ed e' ancorata su 4 cerniere, di queste ha ceduto solo quella in basso.
L'anta ora e' di qualche mm piu' bassa dell'altra ma non ho mai avuto la sensazione che potesse cadermi addosso da un momento all'altro...pero' domani controllo, non si sa mai :D

tligo3 ha scritto:solaria (mi sa che andro' a leggermi tutti i suoi interventi per capire la dinamica che si e' innescata)
2087 messaggi?

auguri! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

lariosto77 ha scritto:si vede che prima di mettere i piatti sullo scolapiatti li asciughi!!!!
:mrgreen:

Siamo gente normale ma attenta... mettici pure babysitter e donne di servizio...

edit:
mi sono sempre chiesto "chissà che cucine hanno i rivenditori di cucine???" :D

Penso che in generale abbiamo cucine e mobili normali (anche perchè spesso dobbiamo smaltire qualche rimanenza... :wink: :wink: :wink: )
No, per esempio per casa mia, tranne qualche pezzo, ho scelto tutti mobili "anonimi" nel senso che non volevo fare la casa-showroom-museo con i pezzi di LeCorbusier, McIntosh o strafirmati. Volevo che fosse una bella casa per come era fatta non per i pezzi che c'erano dentro. E devo dire che dopo 20 anni stupisce ancora chi ci mette piede...

ri-edit:
cmq li porta strabene sta cucina i suoi 31 anni!
Tutto può durare se tenuto bene, abbiamo in magazzino ancora la vecchia Boffi T12 di mia madre del 1963, una Piovesan che avevamo in casa all'università...
E non vogliamo parlare dei bagni fatti con i mobili da cucina dopo 20 anni? Neanche i fondi in alluminio ma il truciolare non da segni di un minimo rigonfiamento... (Mobili Dada Nuvola, maniglie Valcucine, top zoccolo, pavimento e pareti marmo azul macauba)
Immagine
Ultima modifica di paul il 28/02/12 20:00, modificato 1 volta in totale.

se cambio casa la voglio anche io la cucina in bagno! :mrgreen:
:lol:

alla faccia del mobile anonimo in bagno! :lol:

lariosto77 ha scritto:se cambio casa la voglio anche io la cucina in bagno! :mrgreen:

Anonimo proprio perché nessuno immaginerebbe mai che siano mobili da cucina. :wink:

paul ha scritto:
lariosto77 ha scritto:se cambio casa la voglio anche io la cucina in bagno! :mrgreen:

Anonimo proprio perché nessuno immaginerebbe mai che siano mobili da cucina. :wink:

eeheh diciamola così!

cmq dai... ammettilo! dentro quella colonna c'è un frigorifero!!! :lol:

lariosto77 ha scritto:
paul ha scritto:

eeheh diciamola così!

cmq dai... ammettilo! dentro quella colonna c'è un frigorifero!!! :lol:
in effetti un bel bicchiere di vino bianco mentre si fa un rilassante bagno è una cosa paradisiaca....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto: in effetti un bel bicchiere di vino bianco mentre si fa un rilassante bagno è una cosa paradisiaca....
cin cin! 8)