Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

oltre_mente ha scritto: da piccina (5 anni) quante big bubble che ho raccolto per strada, sui bordi dell'asfalto e masticate...non di certo mie :mrgreen: e le cugine, più grandi, facevano la spia a mamma :( :?
io da piccola, circa 4enne, quando vedevo dei gomitoli di polvere, mi facevano talmente schifo che per eliminarli li ingoiavo!!! :oops: :roll: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:
lunaspina ha scritto:Oggi:

Skinny grigi
Top a canotta bianco con pizzo sullo scollo
Golfino rosa di cotone con scollo rotondo basso (così si vede il pizzo del top)
Blazer grigio a righe tono su tono
Solite decollete avorio
Collana a boules colorate rosa, bianche, grigie e lilla

Abbastanza soddisfatta :D
che belle tonalità da clima uggioso novembrino :wink: vaiiii Luna
Grazie :D
In realtà qui il tempo non è male e le temperature sono ancora tiepide. Però i grigi che ho indosso cono molto chiari e luminosi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ok, partecipo, vediamo un po'

jeans skinny
camicetta maniche corte color glicine con paillettes stesso colore (una fascia centrale da sotto al colletto al seno)
sneaker in pelle color glicine
golfino nero.

La mattina dovrei svegliami prima per scegliere con calma qualche accessorio. Infilo orologio e trilogy e basta :oops:
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto: oh, ne ho viste tantissime in giro! Praticamente non c'è negozio che non le abbia...
Sono pure carine, ma non ho osato provarle perchè temo che indosso a me facciano troppo donnina di mezza età :oops: :oops:
se abbinata ad un bel jeans o al massimo ad un pantalone strutturato, non fa affatto donnina anziana :wink:
Ma infatti se le vedo indosso ad altre donne mi piacciono molto, le trovo eleganti ma sfiziose :D
E' su di me che temo l'effetto :oops:
Le giacche boucle' le adoro il pensiero "fa donna anziana" ammetto non ce l'ho mai riferito alla moda :oops: se una cosa mi piace...
l'abbinamento coi jeans mi ha invece stufato (Lo vedo addosso alle altre eh)
mi piaccino con pantaloni tipo harem o con i chino 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lightblue ha scritto:
ila & gui ha scritto:due anni fa si...
ora seguo germania, america, ungheria e spagna :mrgreen:

moooolto meglio
molto meglio perchè? :roll:
perche' personalmente preferisco lavorare con l'estero....o comunque fare un po' e un po'
e' stimolante cambiare mercati...quindi gusti, colori, temi ecc ecc
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: da piccina (5 anni) quante big bubble che ho raccolto per strada, sui bordi dell'asfalto e masticate...non di certo mie :mrgreen: e le cugine, più grandi, facevano la spia a mamma :( :?
io da piccola, circa 4enne, quando vedevo dei gomitoli di polvere, mi facevano talmente schifo che per eliminarli li ingoiavo!!! :oops: :roll: :lol: :lol: :lol:
ma che schifo!!!! :mrgreen:
:shock:

giuro che non sono io.....

ma poco fa e' venuto un tizio con la sua assistente....
bene...
aveva il reggiseno sopra alla maglia....
e una bella cravatta regimental....
:roll: :roll:

ma io mi dico..
ma smettila....che non sei originale....sei una sfigata!!!!!!!!!!! :mrgreen:
come non sopporto le persone che devo per forza fare le alterntive della momento...o lo stilista improvvisato....o la bella e dannata....
ma perche????

ila & gui ha scritto:giuro che non sono io.....

ma poco fa e' venuto un tizio con la sua assistente....
bene...
aveva il reggiseno sopra alla maglia....

ma io mi dico..
ma smettila....che non sei originale....sei una sfigata!!!!!!!!!!! :mrgreen:
come non sopporto le persone che devo per forza fare le alterntive della momento...o lo stilista improvvisato....o la bella e dannata....
ma perche????
Secondo me ha sbagliato a rivestirsi... dopo :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ila & gui ha scritto: ma smettila....che non sei originale....sei una sfigata!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ma perche????
quotone!!!

lunaspina ha scritto: Secondo me ha sbagliato a rivestirsi... dopo :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
un'aspirapolvere praticamente!

tornando al guardaroba perfetto...ce le vedreste voi lì dentro un paio di scarpe pantofole? non so come si chiamano di preciso ma ricordano tanto le pantofoline di vecchi signori :mrgreen:
io ci sto facendo un pensierino...magari decorate in punta e da indossare con un pantalone classico con piega a sigaretta. :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto: Jndiana...fantastico blu e biscotto :wink:
Grazie Oltre 8)
ila & gui ha scritto: aveva il reggiseno sopra alla maglia....
Uahahahaa oddio rotolo :lol: :lol: :lol:

Ma che cattive che siamo... quella poverina si sarà vestita di tutto punto per andare al lavoro, i ultimo si è accorta che non aveva messo il reggiseno e per non fare tardi l'ha messo sopra! :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine