sappiamo guardare al di là delle apparenze per cogliere il nocciolo...

Moderatore: Steve1973
sappiamo guardare al di là delle apparenze per cogliere il nocciolo...
dai Cla, non fare il ritroso.....una fotina di te da putto ignudo sul lettone....cla56 ha scritto:Ma voi siete matte!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"13" Mi viene a "pizzicare" in un 3D altamente professionale![]()
per.........partecipare alla Sagra dello GNOCCO
![]()
![]()
![]()
Ma dove c'avete la "Capoccia"![]()
......Io non lo sò!!
Avete messo giù una sfilza di "gaiardi" e "tosti" che Dio solo sà......e mi chiamate pure?![]()
Io non sò come avete convinto "Ola" (a cui faccio comunque i miei complimenti....anzi se stà ancora così come nella foto.....é un grande![]()
![]()
!!!),ma di sicuro con convincerete me!!.
Comunque qualcuna di voi ha avuto modo di vedermi (VESTITO!!!!) e avrà comunque capito quanto io sia lontano da quei "fustacchioni" che avete postato.Certo ho anch'io le mie qualità ma..................non ve le dico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Ma dimme te.......che me tocca scrive de lunedì mattina![]()
...............Vabè................
cla56
Sil70 ha scritto:io Cla piccolo me lo immagino putto con i baffi!![]()
![]()
ma Cla...che stai a 'ffa er modesto? secondo me a quegli sbarbatelli je l'ammolii eccomecla56 ha scritto:Ma voi siete matte!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"13" Mi viene a "pizzicare" in un 3D altamente professionale![]()
per.........partecipare alla Sagra dello GNOCCO
![]()
![]()
![]()
Ma dove c'avete la "Capoccia"![]()
......Io non lo sò!!
Avete messo giù una sfilza di "gaiardi" e "tosti" che Dio solo sà......e mi chiamate pure?![]()
Io non sò come avete convinto "Ola" (a cui faccio comunque i miei complimenti....anzi se stà ancora così come nella foto.....é un grande![]()
![]()
!!!),ma di sicuro con convincerete me!!.
Comunque qualcuna di voi ha avuto modo di vedermi (VESTITO!!!!) e avrà comunque capito quanto io sia lontano da quei "fustacchioni" che avete postato.Certo ho anch'io le mie qualità ma..................non ve le dico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
cla56
quotone per LalliLalli04 ha scritto:ma Cla...che stai a 'ffa er modesto? secondo me a quegli sbarbatelli je l'ammolii eccomecla56 ha scritto:Comunque qualcuna di voi ha avuto modo di vedermi (VESTITO!!!!) e avrà comunque capito quanto io sia lontano da quei "fustacchioni" che avete postato.Certo ho anch'io le mie qualità ma..................non ve le dico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
cla56![]()
eppoi il fascino de l'uomo stropicciato capace di progettare una cucina e di uscire indenne dai peggiori baretti de Roma est...vuoi mettere![]()
![]()
dici che bisognava vedersi nudi?!Alexandra77 ha scritto:Il fatto che bisogna specificare che vi siete visti "vestiti" mi da da pensare![]()
![]()
e qui viene il belloSil70 ha scritto:il problema nasce quando deve progettare una cucina appena uscito da uno dei peggiori baretti de Roma est!
e che ne so io, specificandolo ho pensato che qualche incontro fosse stato natureSil70 ha scritto:dici che bisognava vedersi nudi?!Alexandra77 ha scritto:Il fatto che bisogna specificare che vi siete visti "vestiti" mi da da pensare![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:e che ne so io, specificandolo ho pensato che qualche incontro fosse stato natureSil70 ha scritto:dici che bisognava vedersi nudi?!Alexandra77 ha scritto:Il fatto che bisogna specificare che vi siete visti "vestiti" mi da da pensare![]()
![]()
![]()