Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

cla56 ha scritto:Ma voi siete matte!!!! :shock: :D :D :D
"13" Mi viene a "pizzicare" in un 3D altamente professionale :lol: :lol: per.........partecipare alla Sagra dello GNOCCO :shock: :shock: :shock:
Ma dove c'avete la "Capoccia" :shock: :shock: ......Io non lo sò!!
Avete messo giù una sfilza di "gaiardi" e "tosti" che Dio solo sà......e mi chiamate pure? :shock: :shock:
Io non sò come avete convinto "Ola" (a cui faccio comunque i miei complimenti....anzi se stà ancora così come nella foto.....é un grande :wink: :D :D !!!),ma di sicuro con convincerete me!!.
Comunque qualcuna di voi ha avuto modo di vedermi (VESTITO!!!!) e avrà comunque capito quanto io sia lontano da quei "fustacchioni" che avete postato.Certo ho anch'io le mie qualità ma..................non ve le dico :wink: :D :D :D :D :D .

Ma dimme te.......che me tocca scrive de lunedì mattina :roll: :roll: ...............Vabè................
cla56
dai Cla, non fare il ritroso.....una fotina di te da putto ignudo sul lettone.... :lol:
scommetto che eri di quei bimbi dalle belle guanciotte che vien voglia di mangiarle a forza di baci! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

:wink: Io Ola l'ho conosciuto ad un raduno forummistivo, :roll: beh non è proprio come quando faceva il bagnino :mrgreen:
:wink: diciamo l'ultima foto corrisponde di più.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

cla56 ha scritto:Ma voi siete matte!!!! :shock: :D :D :D
"13" Mi viene a "pizzicare" in un 3D altamente professionale :lol: :lol: per.........partecipare alla Sagra dello GNOCCO :shock: :shock: :shock:
Ma dove c'avete la "Capoccia" :shock: :shock: ......Io non lo sò!!
Avete messo giù una sfilza di "gaiardi" e "tosti" che Dio solo sà......e mi chiamate pure? :shock: :shock:
Io non sò come avete convinto "Ola" (a cui faccio comunque i miei complimenti....anzi se stà ancora così come nella foto.....é un grande :wink: :D :D !!!),ma di sicuro con convincerete me!!.
Comunque qualcuna di voi ha avuto modo di vedermi (VESTITO!!!!) e avrà comunque capito quanto io sia lontano da quei "fustacchioni" che avete postato.Certo ho anch'io le mie qualità ma..................non ve le dico :wink: :D :D :D :D :D .

Ma dimme te.......che me tocca scrive de lunedì mattina :roll: :roll: ...............Vabè................
cla56
ma Cla...che stai a 'ffa er modesto? secondo me a quegli sbarbatelli je l'ammolii eccome :mrgreen:

eppoi il fascino de l'uomo stropicciato capace di progettare una cucina e di uscire indenne dai peggiori baretti de Roma est...
vuoi mettere :?: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
cla56 ha scritto:Comunque qualcuna di voi ha avuto modo di vedermi (VESTITO!!!!) e avrà comunque capito quanto io sia lontano da quei "fustacchioni" che avete postato.Certo ho anch'io le mie qualità ma..................non ve le dico :wink: :D :D :D :D :D .

cla56
ma Cla...che stai a 'ffa er modesto? secondo me a quegli sbarbatelli je l'ammolii eccome :mrgreen:

eppoi il fascino de l'uomo stropicciato capace di progettare una cucina e di uscire indenne dai peggiori baretti de Roma est...vuoi mettere :?: :lol: :lol:
quotone per Lalli :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Il fatto che bisogna specificare che vi siete visti "vestiti" mi da da pensare :lol: :lol: :mrgreen:
dici che bisognava vedersi nudi?! :shock:
e che ne so io, specificandolo ho pensato che qualche incontro fosse stato nature :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

clà, non farti pregareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani