Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

beh anche io a casa con i miei aiutavo sì ma il minimo sindacale :lol:

poi è chiaro. quando uno va a vivere da solo è giusto che le cose se le smazzi per conto proprio e che impari perlomeno a fare le cose basilari.. ci vuole solo un po' di buona volontà!

just dille di cominiciare a fare qualcosa.. ha 8? 7? 6? mesi di tempo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

justonething ha scritto:Oliva :(

Lore anche io faccio come Simo e Loremiro :mrgreen:

In casa mia fare nulla non era contemplato :evil: Sin da piccola mi hanno abituato a badare alla camera e alla cucina mi sono avvicinata prestissimo anche per necessità :roll:
Compiuto i 18 anni mia madre ha smesso di stirare la mia roba e quindi ho cominciato a farlo da me. All'inizio i risultati erano terribili ma pian piano :wink:
Dovessi mai avere figli credo che cercherei una collaborazione minima, sinceramente mi sembra educativo e rispettoso verso i genitori.

Una mia carissima amica è incinta e adesso è disperata perchè sta ancora dai suoi e non ha mai nemmeno rifatto il letto. :|
anche io, la pupa già spesso mi aiuta ad apparecchiare e a passare lo swiffer, quanto le piace!!!

Vorrebbe anche passare il cencio ma lì la fermo io perché mi ammolla il parquet :mrgreen:

la tua amica sta proprio inguaiata!!! A questo punto le auguro di rimanere dai suoceri almeno i primi mesi o esce di testa!

loremir77 ha scritto:beh anche io a casa con i miei aiutavo sì ma il minimo sindacale :lol:

poi è chiaro. quando uno va a vivere da solo è giusto che le cose se le smazzi per conto proprio e che impari perlomeno a fare le cose basilari.. ci vuole solo un po' di buona volontà!

Lore 6 mesi di tempo ma temo che visto cosa l'aspetta le faccende di casa saranno l'ultimo dei problemi quindi hanno deciso di rimanere (+ fidanzato) a casa dei genitori per un annetto :roll:

Non so forse io la vedo una cosa strana perchè non lo farei mai :mrgreen:
Mai :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Oliva :(

Lore anche io faccio come Simo e Loremiro :mrgreen:

In casa mia fare nulla non era contemplato :evil: Sin da piccola mi hanno abituato a badare alla camera e alla cucina mi sono avvicinata prestissimo anche per necessità :roll:
Compiuto i 18 anni mia madre ha smesso di stirare la mia roba e quindi ho cominciato a farlo da me. All'inizio i risultati erano terribili ma pian piano :wink:
Dovessi mai avere figli credo che cercherei una collaborazione minima, sinceramente mi sembra educativo e rispettoso verso i genitori.

Una mia carissima amica è incinta e adesso è disperata perchè sta ancora dai suoi e non ha mai nemmeno rifatto il letto. :|
1) i miei figli si metterebbero tranquillamente la roba non stirata 8)
2) ha fatto lo stesso pure col maschio? :roll:

anche in casa nostra i ragazzi hanno le loro incombenze: badare alla loro camera, portare fuori l'immondizia, lasciare in ordine il bagno o sparecchiare quando capita che mangiano da soli
il grande soprattutto è molto autonomo per carattere, le cose indispensabili in cucina le sa fare, il piccolo è un po' più impedito e tende a delegare
però bisogna sempre ricordarglielo perchè a loro il disordine non dà per niente fastidio (si incaxxano pure se a volte mi metto a sistemare gli armadi...) :roll:
Simona

justonething ha scritto:
loremir77 ha scritto:beh anche io a casa con i miei aiutavo sì ma il minimo sindacale :lol:

Lore 6 mesi di tempo ma temo che visto cosa l'aspetta le faccende di casa saranno l'ultimo dei problemi quindi hanno deciso di rimanere (+ fidanzato) a casa dei genitori per un annetto :roll:

Non so forse io la vedo una cosa strana perchè non lo farei mai :mrgreen:

beh, se sono molto giovani e la cosa non era prevista, magari è anche un esigenza economica :wink:
Simona

Bizzo non ha mai fatto nulla in casa dei suoi, ma proprio nulla e così anche il padre, faceva tutto la madre che comunque lavorava! negli ultimi anni avevano una colf che stirava e puliva. Ora però mi aiuta tantissimo, abbiamo anche noi l'aiuto domestico però...Leo :lol:
No vabbè scherzo, anche se quest mattina prima che arrivasse la signora, ha aspirato la nostra camera...quando ha spento il folletto e lo stava mettendo via mi ha detto "oh mi sono dimenticato di aspirare sotto al letto" e l'ha riacceso :lol:

Bizzy ha scritto:Bizzo non ha mai fatto nulla in casa dei suoi, ma proprio nulla e così anche il padre, faceva tutto la madre che comunque lavorava! negli ultimi anni avevano una colf che stirava e puliva. Ora però mi aiuta tantissimo, abbiamo anche noi l'aiuto domestico però...Leo :lol:
No vabbè scherzo, anche se quest mattina prima che arrivasse la signora, ha aspirato la nostra camera...quando ha spento il folletto e lo stava mettendo via mi ha detto "oh mi sono dimenticato di aspirare sotto al letto" e l'ha riacceso :lol:
chi l'ha passato il folletto, il bimbo o il marito?

in entramnbi i casi sei geniale 8)

tommaso apparecchia tutte le sere.
gli faccio mettere tutto a tavola.. a parte i coltelli.
e quando scarico la lvs mi aiuta a mettere le posate a posto e mi passa le cose che io poi metto sul piano.

piccoli casalinghi crescono 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

justonething ha scritto:
Bizzy ha scritto:"oh mi sono dimenticato di aspirare sotto al letto" e l'ha riacceso :lol:

Bizzy mi ricorda il mio compagno, fermati. Sei ancora in tempo :mrgreen:
Se non lo avessi partorito penserei che non è figlio mio!!!

Io sono disordinata e svogliata, lui se gli chiedi di pulire qualcosa lo fa tutto contento :roll:
Mi asciuga l'oblò della lavatrice, pulisce il filtro (glielo devo svitare io), pure quello dalla lavastoviglie...
Forse devo cominciare veramente a preoccuparmi :roll:

Bizzy ha scritto:
justonething ha scritto:
Bizzy ha scritto:"oh mi sono dimenticato di aspirare sotto al letto" e l'ha riacceso :lol:

Bizzy mi ricorda il mio compagno, fermati. Sei ancora in tempo :mrgreen:
Se non lo avessi partorito penserei che non è figlio mio!!!

Io sono disordinata e svogliata, lui se gli chiedi di pulire qualcosa lo fa tutto contento :roll:
Mi asciuga l'oblò della lavatrice, pulisce il filtro (glielo devo svitare io), pure quello dalla lavastoviglie...
Forse devo cominciare veramente a preoccuparmi :roll:

no no, avanti così che stai crescendo un uomo che sarà conteso e saprà rendere felice la prescelta :D