Ora dobbiamo farci fare un preventivo per le scatole per il confezionamento.
Che ne dite?
Moderatore: Steve1973
CaspitaSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mi è arrivato il primo preventivo per il viaggio di nozze...
non ho parole...
10.150 euro a testa...![]()
![]()
![]()
![]()
Ho come l'impressione che dovremo tagliare qualcosa...![]()
![]()
-----------------
Non è proprio la mia settimana per le spese...![]()
![]()
quoto !Buti ha scritto:Mi piace molto!!! E direi che è una cosa utile.. bella scelta!lunaspina ha scritto:Alla fine, credo che come bomboniera sceglieremo questa zuccheriera di Genevieve Lethu:
Che ne dite?
Qui con 55 euro non lo fai un pranzo di nozze, neppure di carne.jenny71 ha scritto:Qui credo che la media sia sui 60/80 euro come regali.Lorena ha scritto:Qui la media ora è sui 100, anzi, diciamo che meno di 100 è difficile che li regalino.
Praticamente da voi gli sposi ci vanno sotto alla grande! Ma un pranzo quanto costa, in genere?
Il pranzo a noi costa sui 55 euro, un costo nella norma direi.
Considerando poi le altre spese legate al matrimonio, alla fine gli sposi non ci guadagnano di certo, se riescono a fare pari è già un ottimo risultato.
Comunque oltre che tra nord e sud ci sono differenze anche più locali: ho notato che qui in montagna gli invitati sono mooolto più generosi, in pianura decisamente più tirchi. Visto che io abito in collina e avrò invitati sia da su che da giù, mi aspetto un risultato medio
Se sceglieremo queste non le prenderemo in un negozio di bomboniere, ma direttamente dal rivenditore autorizzato della ditta.violet ha scritto:quoto !Buti ha scritto:Mi piace molto!!! E direi che è una cosa utile.. bella scelta!lunaspina ha scritto:Alla fine, credo che come bomboniera sceglieremo questa zuccheriera di Genevieve Lethu:
Che ne dite?![]()
ma non ti vengono confezionate dal negoziante che ti vende le bomboniere ?
capisco ma perdonami la domanda : vi conviene ? voglio dire...lo fate perchè si risparmia o per altro ?lunaspina ha scritto: Se sceglieremo queste non le prenderemo in un negozio di bomboniere, ma direttamente dal rivenditore autorizzato della ditta.
Lorena ha scritto: Qui con 55 euro non lo fai un pranzo di nozze, neppure di carne.