di David Grossman

Moderatore: Steve1973
anch'io ero curiosa.. come sono?LadyDar ha scritto:okkei dopo aver sentito parlare del film "twilight"... ho deciso che preferivo leggere il libro...e me li sono comprata tutti e 4 come regalo di natale:)
Twilight
New Moon
Eclipse
Breaking down
insomma dal 25 dicembre ne ho già letti 2 e mezzo...anzi diciamo in pratica tre che sono alla fine di Eclipse...
non ci posso far niente in fantasy, i miti, le leggende, i mostri notturni: rimarranno sempre i miei preferiti:)
una storia d'amore senza riserve segnato dal destino.loremir77 ha scritto:anch'io ero curiosa.. come sono?LadyDar ha scritto:okkei dopo aver sentito parlare del film "twilight"... ho deciso che preferivo leggere il libro...e me li sono comprata tutti e 4 come regalo di natale:)
Twilight
New Moon
Eclipse
Breaking down
insomma dal 25 dicembre ne ho già letti 2 e mezzo...anzi diciamo in pratica tre che sono alla fine di Eclipse...
non ci posso far niente in fantasy, i miti, le leggende, i mostri notturni: rimarranno sempre i miei preferiti:)
anche a me mia sorella..loremir77 ha scritto:loremiro per natale mi ha regalato: La Jolanda Furiosa...
della Littizzetto.
... pensaloremir77 ha scritto:l'ho già finito.![]()
e il 09 gennaio è uscito il 3° della Trilogia..
corro in libreria a comprarlo.![]()
il 2° è sicuramente meno intrigante del Primo..
è meno cupo e c'è + ricerca giornalistica ed investigativa della polizia..
Ri-letto il mese scorso.Mercury ha scritto:Ho già pronto in canna il secondo perchè sono troppo curiosa ed il personaggio di Lisbeth mi aveva davvero appassionato... ma ora sono alla prese con Mansfield Park di Jane Austen.
Una vera goduria![]()
Ma "Jane Austen Book Club" l'avete letto? Io l'ho trovato deliziosoloremir77 ha scritto:Ri-letto il mese scorso.Mercury ha scritto:Ho già pronto in canna il secondo perchè sono troppo curiosa ed il personaggio di Lisbeth mi aveva davvero appassionato... ma ora sono alla prese con Mansfield Park di Jane Austen.
Una vera goduria![]()
![]()
ed ho beccato anche il film sul digitale terreste verso natale mi sembra..niente a che vedere con il libro ma comunque si fa vedere.
che belllo avere sul forum tante ammiratrici della "mia" jane austen..![]()
io per l'appunto sto rileggendo.. ho cominciato ieri sera.. Ragione e Sentimento.
l'ho ordinato il libreria tipo 6 mesi fa.lunaspina ha scritto:Ma "Jane Austen Book Club" l'avete letto? Io l'ho trovato deliziosoloremir77 ha scritto:Ri-letto il mese scorso.Mercury ha scritto:Ho già pronto in canna il secondo perchè sono troppo curiosa ed il personaggio di Lisbeth mi aveva davvero appassionato... ma ora sono alla prese con Mansfield Park di Jane Austen.
Una vera goduria![]()
![]()
ed ho beccato anche il film sul digitale terreste verso natale mi sembra..niente a che vedere con il libro ma comunque si fa vedere.
io per l'appunto sto rileggendo.. ho cominciato ieri sera.. Ragione e Sentimento.
Vabbè, sono rincoloremir77 ha scritto:l'ho ordinato il libreria tipo 6 mesi fa.lunaspina ha scritto:Ma "Jane Austen Book Club" l'avete letto? Io l'ho trovato deliziosoloremir77 ha scritto: Ri-letto il mese scorso.![]()
io per l'appunto sto rileggendo.. ho cominciato ieri sera.. Ragione e Sentimento.![]()
non è ancora arrivato.![]()
eri stata proprio tu a consigliarmelo ..