io di solito lo sento anche durante il giorno, ieri è stato buonino tutto il dì poi alla sera gli ho fatto un discorsetto..."Fatti sentire dalla tua mamma che va a dormire serena!

Moderatore: Steve1973
già alla tn si sarebbe potuto vedere(quindi in guardia ehlunaspina ha scritto:Papri, non mi ricordo se volete sapere il sesso o no... giovedì ormai si dovrebbe vedere....
Chiara1980 ha scritto:In bocca al lupo per la visita... io ho la morfo il 27... nn vedo l'ora
io di solito lo sento anche durante il giorno, ieri è stato buonino tutto il dì poi alla sera gli ho fatto un discorsetto..."Fatti sentire dalla tua mamma che va a dormire serena!" mi son messa li con pazienza e dopo 10 minuti TAC calcetto!
Certo, così fai stare sulle spine anche noipaprina ha scritto:già alla tn si sarebbe potuto vedere(quindi in guardia ehlunaspina ha scritto:Papri, non mi ricordo se volete sapere il sesso o no... giovedì ormai si dovrebbe vedere....), ma non vogliamo saperlo...o meglio io vorrei ma free non vuole.......e io lo assecondo volentieri
Questi sono i miei preferiti maschili in assoluto!paprina ha scritto: Alien pisello munito
-Simone
-Lorenzo
Arianna mi piace molto, Elisa è un evergreen. Gli altri due mi piacciono un po' meno, ma nel complesso mi paiono belle sceltepaprina ha scritto: Alien patonza munita
-Arianna
-Elisa
-Giorgia
-Martina
lunaspina ha scritto:Sti uomini, che esigenti, però![]()
Voglio cominciare a mettere qualche veto anch'io![]()
I nomi "parentali" che abbiamo escluso sono in pratica tutti della mia parte, visto che Spino non ha nè zii nè cugini![]()
Alla fine i nomi esclusi per questo motivo non sono poi tanti.
Comunque tu e io ci prendiamo abbastanza