aho'...a ognuno i boni suoi!

simo ma sei tu che pagina indietro hai scritto levigato.. ?? m'ha fatto troppo ridere..simo19691 ha scritto:nella pubblicità del profumo è troppo ripulitoALLISON ha scritto:mi vanno bene tutte le versioni papera.. thanks..![]()
![]()
forse che una levigata gliel'avresti data tu?!?!simo19691 ha scritto:levigato???![]()
non mi pare![]()
ma di chi parlavamo???
Vorresti dire quindi che impazzisci per Giacomo in questa pubblicità?simo19691 ha scritto:nella pubblicità del profumo è troppo ripulitoALLISON ha scritto:mi vanno bene tutte le versioni papera.. thanks..![]()
![]()
Sil70 ha scritto:forse che una levigata gliel'avresti data tu?!?!simo19691 ha scritto:levigato???![]()
non mi pare![]()
ma di chi parlavamo???
![]()
brutto in tutte le versioniPapera ha scritto:Vorresti dire quindi che impazzisci per Giacomo in questa pubblicità?simo19691 ha scritto:nella pubblicità del profumo è troppo ripulitoALLISON ha scritto:mi vanno bene tutte le versioni papera.. thanks..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=DeDDhDr0DN4
Già, parlando di questo tocco di gnocco:ALLISON ha scritto:Sil70 ha scritto:forse che una levigata gliel'avresti data tu?!?!simo19691 ha scritto:levigato???![]()
non mi pare![]()
ma di chi parlavamo???
![]()
no.. ho trovato.. era difra che diceva che era troppo levigato di un tipo che aveva postato kia..
seeeeeeeeee....riparliamone tra qualche anno!simo19691 ha scritto:kia, io non sono per i toy boy
Sil70 ha scritto:seeeeeeeeee....riparliamone tra qualche anno!simo19691 ha scritto:kia, io non sono per i toy boy
simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:seeeeeeeeee....riparliamone tra qualche anno!simo19691 ha scritto:kia, io non sono per i toy boy![]()
![]()
non ti allargare!bradipa66 ha scritto:
fra moooooooooooolti anni
excuse me?Sil70 ha scritto:Dammi...non farmi pensare ai tuoi OT!