) della Loremir.
 ) della Loremir.Faccio partire formale protesta perché Chiaretta viene sempre bene in foto.
Io ai raduni non la voglio più.
O che nessuno la fotografi, per cortesia.
Moderatore: Steve1973
parte la raccolta firme?boo ha scritto:Guardate anche quelle (poche) della Loremir.
Faccio partire formale protesta perché Chiaretta viene sempre bene in foto.
Io ai raduni non la voglio più.
O che nessuno la fotografi, per cortesia.

se vuoi carico una foto di chiaretto.. lui si che sembra fatto..chiaretta ha scritto:oh, ma com'è che io in foto sembro sempre drogata, e Bubu è bellissima (pure quando cade?!)
tono da calimero on - è un'ingiustiziaaaa!!!
checccarini i mercurelli, ora lo avviso delle foto online

GIUSTOchiaretta ha scritto:oh, ma com'è che io in foto sembro sempre drogata, e Bubu è bellissima (pure quando cade?!)

lui LO ERAloremir77 ha scritto:se vuoi carico una foto di chiaretto.. lui si che sembra fatto..chiaretta ha scritto:oh, ma com'è che io in foto sembro sempre drogata, e Bubu è bellissima (pure quando cade?!)
tono da calimero on - è un'ingiustiziaaaa!!!
checccarini i mercurelli, ora lo avviso delle foto online

vai, vai!!!loremir77 ha scritto:chiaretta la metto? guarda che merita..

e ci siamo divertiti come dei matti!!!!!
 e ci siamo divertiti come dei matti!!!!! e il budino..... me lo sogno ancora adesso
 e il budino..... me lo sogno ancora adesso   
  solo che poi è arrivata la panza-munita e mi son distratta
 solo che poi è arrivata la panza-munita e mi son distratta   
   però spero che ci saranno altre occasioni perchè la nostra shampista mi pare proprio una gran bella personcina
 però spero che ci saranno altre occasioni perchè la nostra shampista mi pare proprio una gran bella personcina   
  quindi direi che si può tranquillamente aprire un altro account su alfemminile e pubblicare tutte le foto lì (altrimenti diventiamo scemi a chiedere 20 psw diverse
 quindi direi che si può tranquillamente aprire un altro account su alfemminile e pubblicare tutte le foto lì (altrimenti diventiamo scemi a chiedere 20 psw diverse   
   )
 ) e le uniche 2 foto che son riuscita a fare..... posso tranquillamente risparmiarvele che fan pena
 e le uniche 2 foto che son riuscita a fare..... posso tranquillamente risparmiarvele che fan pena