in attesa delle foto (che non so da chi arrivano), andate a vedere il
"viaggio in un collage" ho messo un'anteprima!!!
annsca ha scritto:veline ? agées ? pannoloni ?.....ah, ecco, si parla pure di vino, birra e coca (vabbè di cola si trattava)
![]()
ragazzi/e che dire ? avete già detto tutto voi... sono stata benone in vs. compagnia , un piacere ritrovare i volti noti e una sorpresa ancora + piacevole conoscere "i nuovi".
Grazie ancora a tutti e in particolare ad ale che ha finalmente scoperto la mia biondità ....mhhhhh... forse biondaggine... vabbè insomma quello
E ora qualcuno mi dice dove caricare le foto ?
okannsca ha scritto:grazzzzzzzzzzzzzzzzzzziiieeeeealeale ha scritto: Ben tornata!!
Tutto ok?![]()
sì, più o meno, diciamo come era prevedibile ...mp a vero
Sil70 ha scritto:biondezzitudine?!?!?! mi sa di monnezza!![]()
![]()
bentornata Ann!![]()
per le foto...riesci a creare te un album o lo faccio io?
me ne mancano 2 per er trio monnezza!aleale ha scritto:Sil70 ha scritto:biondezzitudine?!?!?! mi sa di monnezza!![]()
![]()
bentornata Ann!![]()
![]()
![]()
![]()
ma no dai....

ciao Bella Bionda...annsca ha scritto:Ciao riflessivaSil70 ha scritto: per le foto...riesci a creare te un album o lo faccio io?,
ok, ci provo io ...su Al femminile e poi pw in privato a tutti i partecipanti ...la logica è sempre la stessa, vede chi c'era

Vuoi me per completare la cosa?Sil70 ha scritto:me ne mancano 2 per er trio monnezza!aleale ha scritto:Sil70 ha scritto:biondezzitudine?!?!?! mi sa di monnezza!![]()
![]()
bentornata Ann!![]()
![]()
![]()
![]()
ma no dai....
OK forse ho sbagliato a scrivere bionda e riflessivaSil70 ha scritto:ciao Bella Bionda...annsca ha scritto:Ciao riflessivaSil70 ha scritto: per le foto...riesci a creare te un album o lo faccio io?,
ok, ci provo io ...su Al femminile e poi pw in privato a tutti i partecipanti ...la logica è sempre la stessa, vede chi c'era![]()
![]()
certo!