Re: Domanda e Risposta...

quando leggo i libri d'amore (di Danielle Steel) ogni tanto mi viene il magone.. ma sono in metro e mi trattengo... :lol:

hai pianto anche tu per il film "io & Marley" ? mamma mia quanto piangere io.... :cry:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Felice .... ho sempre paura a rispondere si. Diciamo che se la mia vita continuasse all'infinito così, non mi lamenterei. Sono serena, ciò che desidero in più di ora è molto superfluo (in sostanza smettere di lavorare pur percependo lo stipendio :D ).

Leggi tutti i giorni i quotidiani? Cosa leggi più di frequente?
FEDE65

fede65 ha scritto:No .... vade retro Giacobbo :lol:

Se vedi un barbone sdraiato per strada (vedi notizia del Corriere) che fai? Ti avvicini, lo aiuti?

Ne parlavo ieri con i colleghi...sarò cattivo ma io non avrei mai capito che il barbone stava male....credo sia per noi "Logico" vederli in quella posizione (sdraiati a terra con le braccia conserte)......

Comuqnue la risposta è no....

Ti rifaresti qualcosa?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Ti rifaresti qualcosa?
Credo di no. Avrei troppo timore del risultato... nonchè delle possibili complicazioni. E comunque sono per la filosofia "sono così, e così mi tengo"

Hai mai seguito in diretta la premiazione degli oscar?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Si, mi sembra 2 anni fa. Ma più che altro per rivedere i posti in cui ero stata in viaggio di nozze.

Film preferito vincitore di Oscar?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"