Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:Luna, bellissima la blusa. La borsa non mi sconfinfera perchè di solito le tracolle non mi piacciono. Poi per me quella non fungerebbe nemmeno da portafogli. Io ì dentro non ci metterei nulla. Di solito vado in giro con delle valigie e non da bagaglio a mano :mrgreen:
Figurati, se è per quello non mi ci entra nemmeno il portafogli :lol: :lol:
Però proprio perchè sono abituata a girare con le sportolone (che alla fine risultano mezze vuote, perchè a parte portafogli, chiavi, fazzoletti di carta ed eventualmente custodia degli occhiali altro non ce lo porto...) un modello diverso per una volta mi garbava.
il problema invece per me è che le mie sportolone sono sempre stracolme. Quando devo mettere qualcosa di più piccolo, per esempio in occasione di qualche cerimonia, vado in crisi mistica :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:Luna...devo però farti la domanda terribile: è in pelle? :mrgreen:
Visto che costa 29 € direi di no... Confesso che il cartellino non l'ho manco guardato :lol: :lol: Però anche se non è, devo dire che per lo meno potrebbe esserlo. Ha una bella texture ed è morbidissima.
Ultima modifica di lunaspina il 10/05/11 15:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

realexa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:Luna, bellissima la blusa. La borsa non mi sconfinfera perchè di solito le tracolle non mi piacciono. Poi per me quella non fungerebbe nemmeno da portafogli. Io ì dentro non ci metterei nulla. Di solito vado in giro con delle valigie e non da bagaglio a mano :mrgreen:
Figurati, se è per quello non mi ci entra nemmeno il portafogli :lol: :lol:
Però proprio perchè sono abituata a girare con le sportolone (che alla fine risultano mezze vuote, perchè a parte portafogli, chiavi, fazzoletti di carta ed eventualmente custodia degli occhiali altro non ce lo porto...) un modello diverso per una volta mi garbava.
il problema invece per me è che le mie sportolone sono sempre stracolme. Quando devo mettere qualcosa di più piccolo, per esempio in occasione di qualche cerimonia, vado in crisi mistica :lol:
In quei casi ho tutto un sistema di compattamento :lol: :lol:
Microportamonete in cui metto le banconote ripiegate n volte, un documento di identità nel taschino, un pacchetto di fazzoletti avviato in cui ce ne siano al massimo due, cellulare se ci entra (altrimenti lo tiene Spino nella tasca). Il rossetto per il ritocco finesce nel cruscotto della macchina 8) Stop :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Luna...devo però farti la domanda terribile: è in pelle? :mrgreen:
Visto che costa 29 € direi di no... Confesso che il cartellino non l'ho manco guardato :lol: :lol: Però anche se non è, devo dire che per lo meno potrebbe esserlo. Ha una bella texture ed è morbidissima.
Luna, ti giuro non ho osato dirlo prima che non mi piaceva tanto perchè non mi sembrava fosse pelle, ma non ho voluto azzardare!! :shock: :mrgreen: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real, non mi convince molto la tua borsa, però non è malaccio :roll:
Diciamo che preferisco quella nera che ti ho visto lo scorso inverno 8)
quella nera quale? quella simile alla tua prada beige? o quella con gli inserti oro e pitone?
Cmq questa è una borsa assai più easy e estiva da mettere coi jeans

Quella di Dolce e Gabbana 8)
Ovviamente mi è bastato un secondo per ammirarla, visto che l'avevi nascosta sotto la giacca per tutto il tempo :lol:
sono tutte e due di dolce e gabbana. Non mi ricordo quale avevo.
Questa ma in nero?
Immagine

Album
Immagine

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Luna, ti giuro non ho osato dirlo prima che non mi piaceva tanto perchè non mi sembrava fosse pelle, ma non ho voluto azzardare!! :shock: :mrgreen: :roll: :lol:
Bubina, potevi pure osare, tanto ormai è noto che tu e io riguardo alle borse abbiamo target decisamente diversi :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto: Bubina, potevi pure osare, tanto ormai è noto che tu e io riguardo alle borse abbiamo target decisamente diversi :lol: :lol:
eh già, avevo rimosso questo dettaglio!! :mrgreen: :lol:

@real, non mi ricordo esattamente come fosse la borsa che indossavi quella sera...risordo solo che era nera, con la fodera leopardata :wink: mi sa che era chiusa con una sorta di coulisse :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oggi ho fatto acquisti anche io! :)
un pò di maglie e bluse finalmente.
con quelle in arrivo da laredoute dovrei essere quasi a posto per la nuova stagione.. :lol:
faccio foto appena posso. :wink:

luna molto bella la blusa grigia!
per la borsa è carina come è fatta ma mi piacciono graaaaandddddddiiiii. come farei a metterci l'ombrellino dentro? :mrgreen:
se non passa l'esame ombrello io la borsa non la considero nemmeno. oggetto inutile diventa :lol:

(pure io preferisco le borse in pelle.. non mi importa la marca ed ho un mio limite molto limitato di spesa ma cerco sempre di prendere la pelle. :wink: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

realexa ha scritto: il problema invece per me è che le mie sportolone sono sempre stracolme. Quando devo mettere qualcosa di più piccolo, per esempio in occasione di qualche cerimonia, vado in crisi mistica :lol:

Mi pare di leggere me stessa...fra l'altro di solito se ho la borsa grande il marito mi scarica anche il suo portafoglio... ma in quella che mi ha regalato per il compleanno non ci sta nemmeno il mio (ho di quelli grandi con la cerniera) devo prenderne uno più piccolo, ma al momento non ne ho trovato uno che mi piaccia... :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

olè gli acquisti del week end:) la camicia è a maniche lunghe lo so, ma era da un po' che la cercavo e la camicia nera si porta sempre!
Mentre il vestito nella foto non si vede ma è di pizzo san gallo la parte dela gonna e le spalline
Immagine
Immagine
Immagine
ieri sera ho preso anche un paio di infradito per completare il corredo "ospedale" azz ma le havaianas sono arrivate a 25 eurooo?!?!?!?!?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto: Bubina, potevi pure osare, tanto ormai è noto che tu e io riguardo alle borse abbiamo target decisamente diversi :lol: :lol:
eh già, avevo rimosso questo dettaglio!! :mrgreen: :lol:

@real, non mi ricordo esattamente come fosse la borsa che indossavi quella sera...risordo solo che era nera, con la fodera leopardata :wink: mi sa che era chiusa con una sorta di coulisse :roll:
fodera leopardata e coulisse, allora è la miss charlotte di cui ho postato la foto. la mia però è nera e in pelle di cervo quindi appare più morbida di quella in foto. Acquisto felice :D

Album
Immagine

Hella ha scritto:
In compenso ieri ho scoperto il negozio KIABI di Padova :D peccato che avevo poco tempo....ho fatto spese per Maggie e per me ho trovato un paio di pantaloni neri tg. 48 (evviva!!!) e un t-shirt nera a righe.
Con una grande soddisfazione: i jeans tg. 48 della linea "taglie forti" mi erano enormi al girovita :mrgreen:
brava... avvisare??? io lavoro alla fine della strada che parte da kiabi!! :wink:
pure io c'ho comprato un pò di cosine... pantalocnici e maglia, costumino intero e cappello abbinato x la nana, 2 maglie premaman x regali, un pigiamino e una maglia x la suocera che ha gradito tantissimo, un cardigan x me
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

:arrow: Luna bellissima anche quest'ultima blusa grigia :wink:
La borsa :roll: , carina ma non mi colpisce

:arrow: Real, anche a me sembrava pelo quello sulla tua borsa :mrgreen:
Bellissima quella della foto che hai postato e che hai in nero :wink:

Mi state facendo venire voglia di comprare una borsa, anche se di estive ne ho di nuove prese coi saldi l'anno scorso... :mrgreen:
Immagine

Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:
In compenso ieri ho scoperto il negozio KIABI di Padova :D peccato che avevo poco tempo....ho fatto spese per Maggie e per me ho trovato un paio di pantaloni neri tg. 48 (evviva!!!) e un t-shirt nera a righe.
Con una grande soddisfazione: i jeans tg. 48 della linea "taglie forti" mi erano enormi al girovita :mrgreen:
brava... avvisare??? io lavoro alla fine della strada che parte da kiabi!! :wink:
pure io c'ho comprato un pò di cosine... pantalocnici e maglia, costumino intero e cappello abbinato x la nana, 2 maglie premaman x regali, un pigiamino e una maglia x la suocera che ha gradito tantissimo, un cardigan x me
era domenica! :mrgreen:
però è vero, ogni volta che faccio un giro a PD penso che dovremmo proprio proprio fare un altro raduno! :D
Devo vedere Aurora e capire come fa a magnarse er mondo e pesare 2 kg meno della mia gnappetta (a pari altezza e giro-capoccia! :shock: ) :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]