Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Non sono d'accordo, non riguardo a Ste, ma nel mio caso, pure a me piace Prada, Vuitton etc etc, ma non me lo posso permettere, non sono i gusti e le abitudini sono gli stipendi ad essere diversi 8)
questo è il punto secondo me...
quando la volpe non arriva all uva dice che è acerba! :lol:

Bhe ma io non ho criticato chi se lo può permettere e spende, io critico a prescindere i prezzi, secondo me 500€ per un paio di scarpe sono follia e 1000€ per una borsa anche di più tutto qui, ma anche ce li avessi non riuscirei a spenderli, più di una volta G. mi ha dato il via, ma non ce la posso fare, è anche questione di background secondo me
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Nessuno sta dicendo che fa ragazzetto spendere 300 euro, sto solo dicendo che e' il budget medio al quale alcuni possono ricorrere, pur di accapararsi un prodotto loggato, in modo particolare i ragazzetti che non hanno uno stipendio :roll:

Detto questo, per il resto: per me marchio o non marchio, moda o non moda, amo cio' che e' bello 8)

ma bubu per carità anche io amo il bello a prescindere dalla moda!
è che a volte riesco a dare il giusto valore ad una cosa molte persone secondo me no!

amo profondamente la mini clubman :oops: maa quando avevamo bisogno di cambiare auto abbiamo optato per un'altra station wagon(che svolge la stessa funzione) spendendo la stessa cifra ma con la differenza che la mini posso metterlemela nel baule 8)

me sò spiegato??
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:Nessuno sta dicendo che fa ragazzetto spendere 300 euro, sto solo dicendo che e' il budget medio al quale alcuni possono ricorrere, pur di accapararsi un prodotto loggato, in modo particolare i ragazzetti che non hanno uno stipendio :roll:

Detto questo, per il resto: per me marchio o non marchio, moda o non moda, amo cio' che e' bello 8)

me too
The Sisterhood of The Calf 37

per me non sono regalati oltre...
sono io a scegliere cosa comprare e se prendo un paio di Hogan quest anno non lo farò l anno prossimo...e così per tutto...mi autogestisco e mi regolo in base a quelle che sono le mie esigenze ed i miei gusti...

non porto tacchi...non porto ballerine o decolletes...sto 350 giorni all anno con le Hogan...posso mai dire di aver buttato i soldi! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:Bhe ma io non ho criticato chi se lo può permettere e spende, io critico a prescindere i prezzi, secondo me 500€ per un paio di scarpe sono follia e 1000€ per una borsa anche di più tutto qui, ma anche ce li avessi non riuscirei a spenderli, più di una volta G. mi ha dato il via, ma non ce la posso fare, è anche questione di background secondo me
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Non sono d'accordo, non riguardo a Ste, ma nel mio caso, pure a me piace Prada, Vuitton etc etc, ma non me lo posso permettere, non sono i gusti e le abitudini sono gli stipendi ad essere diversi 8)
questo è il punto secondo me...
quando la volpe non arriva all uva dice che è acerba! :lol:

Bhe ma io non ho criticato chi se lo può permettere e spende, io critico a prescindere i prezzi, secondo me 500€ per un paio di scarpe sono follia e 1000€ per una borsa anche di più tutto qui, ma anche ce li avessi non riuscirei a spenderli, più di una volta G. mi ha dato il via, ma non ce la posso fare, è anche questione di background secondo me
Sam avessi 1000 euro per una borsa la comprerei e come.. :mrgreen:

mi accontento..ne spendo 300 e sono felice lo stesso :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:Bhe ma io non ho criticato chi se lo può permettere e spende, io critico a prescindere i prezzi, secondo me 500€ per un paio di scarpe sono follia e 1000€ per una borsa anche di più tutto qui, ma anche ce li avessi non riuscirei a spenderli, più di una volta G. mi ha dato il via, ma non ce la posso fare, è anche questione di background secondo me

sai sam che secondo me non è così...credo che chi abbia davvero tanti soldi non ci faccia caso..mi spiego, hai bisogno di una borsa, prada ovvio, scarpe hogan chiaro, cappottino luis vitton....(i marchi sono indicativi) è normale per te persona danarosa.....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Federinik ha scritto:Oddio Real, non dire cosi, per me Coccinelle gia' e' una superborsa, qualcosa di inarrivabile!

:lol: :lol: :lol:
fed, anche a me piacciono ma mi piacciono di più le dolce & gabbana :mrgreen:
Dico, solo che come io non critico chi si compra una coccinelle o addirittura 10 perchè ama cambiare, io non voglio essere giudicata perchè spendo 2000 euro per una borsa e mi metto sempre quella. Le uniche persone che mi sento di "criticare" sono qulle che fanno il passo più lungo della gamba. Ma non si può dire che se guadagno 1300 euro e compro una borsa di 2000 ho fatto il passo più lungo della gamba. Perchè magari anzichè comprarmi una giacca da max & co (che è cmq roba media) compro la giacchetta dal cinese pagandola 10 volte meno. Ognuno si regola come sa. E' chi non si regola che merita qualche scappellotto di critica
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aleale ha scritto:

sai sam che secondo me non è così...credo che chi abbia davvero tanti soldi non ci faccia caso..mi spiego, hai bisogno di una borsa, prada ovvio, scarpe hogan chiaro, cappottino luis vitton....(i marchi sono indicativi) è normale per te persona danarosa.....

Ma devi averne proprio tanti tanti Ale, e devi sempre averli avuti, perchè secondo me se sei abituato ad essere morigerato non ce la fai a diventare spendaccione di botto :roll: :roll:
Immagine

vi dico questa: io sono sicura di non avere l'aspetto di una persona danarosa e sono strasicura che chi mi vede in giro con le mie borse pensa che siano dei tarocchi perchè il livello del resto che indosso non è adeguato. pensate che me ne faccia un cruccio? me ne fotto come sopra :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

oltre_mente ha scritto:
anche per me e' cosi. non spendo cio' che potrei anche permettermi.
Spendo secondo il valore che attribuisco alle cose e non secondo il valore che le cose hanno.
E se mi concedo qualcosa che mi piace, non mi sforzo di pensare che l'ho comperato per la sua incredibile utilita', o di convincere qualcun altro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Lightblue ha scritto: Sam avessi 1000 euro per una borsa la comprerei e come.. :mrgreen:

mi accontento..ne spendo 300 e sono felice lo stesso :P
Vedi invece io non ci riesco, ma anche per cifre più basse più volte G. mi ha mollato 500€ mi ha detto dai comprati quello che vuoi (lui ovvimannte gudagna molto di più di quanto guadagno io) niente non ce l'ho fatta, boh se fosse una necessità reale, ma per uno sfizio non ci riesco ecco...
Ultima modifica di samantha.l il 16/03/12 12:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

samantha.l ha scritto:Ma devi averne proprio tanti tanti Ale, e devi sempre averli avuti, perchè secondo me se sei abituato ad essere morigerato non ce la fai a diventare spendaccione di botto :roll: :roll:
no sam, forse non mi sono spiegato bene, non sto dicendo che li devi buttare, ma se tu,io prsone "normali" abbiamo bisogno di un piumino (credo) non pensiamo subito moncler....se invece li hai e hai bisogno di un piumino la prima cosa che ti viene in mente è moncler......io la vedo così...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ma devi averne proprio tanti tanti Ale, e devi sempre averli avuti, perchè secondo me se sei abituato ad essere morigerato non ce la fai a diventare spendaccione di botto :roll: :roll:
no sam, forse non mi sono spiegato bene, non sto dicendo che li devi buttare, ma se tu,io prsone "normali" abbiamo bisogno di un piumino (credo) non pensiamo subito moncler....se invece li hai e hai bisogno di un piumino la prima cosa che ti viene in mente è moncler......io la vedo così...

ah ok Ale ho capito il concetto... sì probabile :roll: :roll:
Immagine