Re: Mamme e papà 2012

ah ma qui siamo in piena sfida a chi fa prima! :arrow: amlu, tutto può accadere fino all'ultimo davvero e tu però cerca di non abbreviare eccessivamente il termine ultimo utile. :twisted: :twisted: :twisted:
:arrow: vigi, invece a te dico che è bellissimo leggere che prevale il desiderio di conoscere viola su tutte le paure naturali, t'invidio un pizzico questo spirito leggero e gioioso, complimenti! :D

jndianetta, ma davvero ti senti a rischio di depressione o è per dirla in breve? ((()))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...io svengo dal dentista, secondo te a quante settimane ho firmato col sangue x l'epidurale??!? 8)
Vabbè, sarà che ognuno si sente il suo :lol: :lol:

(e comunque per me il dentista è un milione di volte peggio... meglio 20 parti, giuro :roll: :roll:)
...perchè non hai provato le mie magiche manine :mrgreen:
Immagine
Immagine

antopattin ha scritto: jndianetta, ma davvero ti senti a rischio di depressione o è per dirla in breve? ((()))
Mi ci sento davvero :oops:
Avevo giurato a me stessa che se mi fosse ricapitato avrei colto subito i segnali...e li sto cogliendo :roll: spero di schivarla in tempo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto: io sono andata all'ospedale dicendo a tutti ci vediamo dopo che tanto mi mandano a casa.
poi "tutti" sono venuti a trovarCI in ospedale.......
....mi sembra di aver già sentito una storia simile.....22 giorni fà :mrgreen:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:
valery ha scritto: io sono andata all'ospedale dicendo a tutti ci vediamo dopo che tanto mi mandano a casa.
poi "tutti" sono venuti a trovarCI in ospedale.......
....mi sembra di aver già sentito una storia simile.....22 giorni fà :mrgreen:
:lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

:arrow: Jindi, secondo me l'importante è riconoscere certi segnali e non trascurarli come stai facendo tu. Non voglio farla semplice ma penso che in questo momento hai bisogno di riposare, di rilassarti, di dedicarti un po' a te stessa senza pretendere di essere perfetta in casa, sul lavoro, verso tua figlia e verso la gravidanza. Se ti riposi, se fai le cose che ti fanno star bene, il resto verrà da sè secondo me :wink:

:arrow: chi di voi ha fatto il cesareo mi dice come si va vestite in sala operatoria?? :roll: c'ho messo due settimane a fare la valigia e adesso non so se va bene per un eventuale intervento :oops: es. le mutande a rete servono? gli assorbenti tipo povera prozia incontinente? la camicia da notte tutta aperta davanti??

Amluci....la camicia da notte aperta ti serve per allattare, le perdite ci sono cmq, quindi vada per mutanda a rete e assorbentoni. .in sala credo ti diano qualcosa di monouso. è sempre una sala operatoria....a logica :oops:

Jndi. fai quello che ritieni + opportuno per te.nelle ultime settimane stavo male mentalmente, ed in genere mi succedeva anche 2-3 giorni al mese. ero giù e piangevo per tutto. Anche G rompeva, e non mi sentivo compresa. Dicevo sono gli ormoni che mi sclerano, come nausea o bruciori...quindi accettami così e non rompere! 8)

Vigi....vuoi batterci tutte nel parto lampo?!
stringi le gambe!!!! 8) dai manca poco!

ma quanto avete scritto oggi?
Immagine
Immagine

Mutande a rete e assorbentoni portali, di sicuro serviranno dopo. X il resto aspetto qualche cesarizzata, io sono arrivata in osp in tuta e ho partorito in canottiera ( una t shirt di M, che senso aveva rovinare camicie da notte o magliette mie?) :mrgreen: :|

Vigi, il sorpassone! :D
Ormai siete vicinissimi, in bocca al lupo!

Jndi, scusa ma sono torda, ma con bea avevi avuto depressione post partum o depressione tout court? Cmq, se hai riconosciuto certi segnali, fai benissimo a non sottovalutarli e a prenderti una pausa e del tempo x te, tutto il resto puo' aspettare (o andare avanti anche senza di noi, anche se a volte e' difficile crederlo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

amlu, in sala operatoria ci puoi arrivare anche vestita come wanda osiris, tanto poi ti spogliano del tutto e ti avvolgono con un telo chirurgico. le mutande a rete io non le ho usate, né prima né dopo e se devo dirtela tutta non mi ricordo nemmeno quando e dove mi abbiano rimesso gli indumenti. gli assorbenti servono eccome, del resto, cesareo o naturale la placenta devi salutarla :mrgreen: quindi sì, pannoloni sempre e comunque. e poi camicia da notte aperta sul davanti, ma intendi in sala operatoria? presumo torni utile per attaccare subito il bambino ma è difficile che lì per lì te lo diano da allattare. che poi, ma che dico?, comunque sei ignuda quindi aperta o chiusa, niente camicia!
io ho voluto fortemente cretinamente portarmi anche il pigiama, di seta con la giacca da uomo 8) ma non l'ho usato mai, mi avrebbe dato troppo fastidio sulla ferita :| perciò camicia da notte aperta davanti sempre, uguale uaguale al le mamme "di serie A" 8) :mrgreen:

jndi, ti prego non ti vergognare per davvero se fosse così. deduco quindi che ti è capitato anche quando aspettavi bea, o sbaglio?
non preoccuparti, sei perfettamente normale checché possa pensare/dire chiunque non si sia trovato nel bel mezzo di una tempesta ormonale! fai bene però ad essere vigile e a non pretendere troppo da te stessa, stabilisci delle priorità inderogabili e concediti anche qualche coccola, un massaggio o una seduta speciale dal parrucchiere, magari con la piccolina :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

amluci ha scritto::arrow: Jindi, secondo me l'importante è riconoscere certi segnali e non trascurarli come stai facendo tu. Non voglio farla semplice ma penso che in questo momento hai bisogno di riposare, di rilassarti, di dedicarti un po' a te stessa senza pretendere di essere perfetta in casa, sul lavoro, verso tua figlia e verso la gravidanza. Se ti riposi, se fai le cose che ti fanno star bene, il resto verrà da sè secondo me :wink:

:arrow: chi di voi ha fatto il cesareo mi dice come si va vestite in sala operatoria?? :roll: c'ho messo due settimane a fare la valigia e adesso non so se va bene per un eventuale intervento :oops: es. le mutande a rete servono? gli assorbenti tipo povera prozia incontinente? la camicia da notte tutta aperta davanti??
In sala operatoria ci si va comemammathafatto :lol: ti danno loro un camice, di quelli graziosi che lasciano le chiappe al vento :roll: :lol: quindi non cambia nulla nella preparazione della valigia :wink:

AleBi ha scritto: In sala operatoria ci si va comemammathafatto :lol: ti danno loro un camice, di quelli graziosi che lasciano le chiappe al vento :roll: :lol: quindi non cambia nulla nella preparazione della valigia :wink:
capito Amlu...la ceretta non davanti, ma di dietro! :mrgreen: :mrgreen:

Jndy, fai quello che ti senti di fare, che ti fa stare meglio...del resto fregatene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto: In sala operatoria ci si va comemammathafatto :lol: ti danno loro un camice, di quelli graziosi che lasciano le chiappe al vento :roll: :lol: quindi non cambia nulla nella preparazione della valigia :wink:
capito Amlu...la ceretta non davanti, ma di dietro! :mrgreen: :mrgreen:

Jndy, fai quello che ti senti di fare, che ti fa stare meglio...del resto fregatene! :wink:

accidenti!!!!!!! Ma io ho il segno orribile del costume premaman :roll: :mrgreen: :mrgreen:
vabé adesso che so questa cosa della nudità in sala operatoria sono proprio preoccupata :D :D
meno male che la valigia é ok, non ne posso più di sistemarla :mrgreen:

a saperlo prima, era meglio il perizoma! :lol: :lol:

su Andrea, fai il bravo...non puoi mandare mamma in giro con le chiape bianche al vento! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:a saperlo prima, era meglio il perizoma! :lol: :lol:

su Andrea, fai il bravo...non puoi mandare mamma in giro con le chiape bianche al vento! 8)

Ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: domani faccio lo scrub, saranno bianche, ma lisce lisce :mrgreen: :mrgreen: