Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Jndiana ha scritto:
simo19691 ha scritto:
indi, a me la taglia l'ha decisa il medico prendendomi tutte le misure (caviglia, polpaccio, lunghezza gamba e coscia....)
occhio che la taglia in più è anche più lunga :wink:
Ma allora tu usi proprio delle calze "speciali"... Intendo non le classiche solidea, scudotex e simili? :roll:
quelle prescritte a me mi pare siano di questa marca.. :roll:

Io le porto ormai anche in condizioni normali... e vi dirò...a nche e soprattutto col caldo ne trovo beneficio. Le gambe sono tutta un'altra cosa.... Io porto le 140 den ( 18mmHg), la taglia o te la dice il medico prendendoti la misura o la vedi tu insieme al "sanitario" usando la tabellina dietro. Se nn sono della taglia giusta diventa impossibile metterle. In gravidanza io ho portato le Lady Gloria, invece nn sopportavo le SanaGens xché perdevano subito elasticità e le Medi perché avevano una fascia elastica ( e nn a rete sulla pancia.... una tortura).... Adesso ho trovato le Manon ( le trovo sia da Auchan che da Carrefor, sono a marchio Cabifi) e le trovo molto buone, sotto i pantaloni..il colore é brutto...ci sono chiaro, daino e nere.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Jndiana ha scritto:
simo19691 ha scritto:
indi, a me la taglia l'ha decisa il medico prendendomi tutte le misure (caviglia, polpaccio, lunghezza gamba e coscia....)
occhio che la taglia in più è anche più lunga :wink:
Ma allora tu usi proprio delle calze "speciali"... Intendo non le classiche solidea, scudotex e simili? :roll:
sono marca Varisan 15-20 mmHg (che non so a quanti den corrispondono) :roll:
Simona

domanda......nessuna di voi si è beccata da supercalzonabefana iper compressiva in gravidanza?? :roll: mi contrinsero a metterla quando ero ricoverata....ma appena arrivata a casa mi son rifiutata :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bubu ha scritto:Io gia' non sopporto i collant normali...figuriamoci :?
manco io...capiterà 2 volte l anno di metterli!
ma per non avere gambe stanche il sacrificio potrei pure farlo.. :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 19/09/12 16:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

il programma di Carla me lo sono persa! rimedierò!

piumino arrivato!
tg giusta!
caldissimo!
scurissimo...un blu che si confonde con il nero :? lo preferivo grigio perla ma tantè.

ora non posso fotografare...devo uscire.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto: piumino arrivato!
tg giusta!
caldissimo!
scurissimo...un blu che si confonde con il nero :? lo preferivo grigio perla ma tantè.

Dai, sara' bello comunque.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)