Re: Mamme & papà 2013
#917MA SENTI DA CHE PULPITO!piccolissima ha scritto:e mettilo, un ticker!!Federinik ha scritto:Uhm... credo di si.
Il +7 equivale al +0, penso.

#918Vabbè io dopo il RIGGE sentito sui Fossi a Livorno come nomi strani ho dato!
Bianca è bellissimo, ma non ci sta col cognome e poi si chiama così la figlia di cari amici.
Per la gestione bimbo.. come già detto io non riprenderò la culla, farò con navicella (piano terra) e ex-lettino di Alberto con riduttore o salsicciotto per la camera, ora vedo cosa è meglio.
Ieri F. mentre mangiavamo ha detto, guardando Alberto.. "i tuoi due ultimi mesi da figlio unico". Ecco questa cosa mi ha mandata nel panico totale! Un po' perchè manca davvero poco (devo cominciare a riprendere le scatole delle tutine di alberto e vedere cosa posso usare, sperando che la ciniglia vada bene..), un po' perchè ho paura del parto (SI', NONOSTANTE ABBIA GIA' PARTORITO), un po' perchè..piccino, speriamo non la prenda troppo male e speriamo di essere bravi a non fargli sentire troppo il cambiamento..

Bianca è bellissimo, ma non ci sta col cognome e poi si chiama così la figlia di cari amici.
Per la gestione bimbo.. come già detto io non riprenderò la culla, farò con navicella (piano terra) e ex-lettino di Alberto con riduttore o salsicciotto per la camera, ora vedo cosa è meglio.
Ieri F. mentre mangiavamo ha detto, guardando Alberto.. "i tuoi due ultimi mesi da figlio unico". Ecco questa cosa mi ha mandata nel panico totale! Un po' perchè manca davvero poco (devo cominciare a riprendere le scatole delle tutine di alberto e vedere cosa posso usare, sperando che la ciniglia vada bene..), un po' perchè ho paura del parto (SI', NONOSTANTE ABBIA GIA' PARTORITO), un po' perchè..piccino, speriamo non la prenda troppo male e speriamo di essere bravi a non fargli sentire troppo il cambiamento..
#919Io sono libera professionista e lavoro principalmente con mio papà
Devo ammettere che un po' mi sono sentita in colpa comunque, si è appena conclusa una vicenda "complicata" che ha ancora strascichi e chissà quando potremo tirare un sospiro di sollievo e quindi spero di non aver dato un'altra preoccupazione a mio papà. Io mi auguro di stare sempre bene e di poter lavorare fino alla fine
e riprendere in fretta. Ho la fortuna di lavorare sotto casa dei miei, spero quindi di riuscire ad organizzarmi per bene!
Fede, ma la "Iris" lagnosa è quella di Antonacci? Perchè quella dei Goo Goo Dolls è carina
sono di parte 
edith: pensavo che il mio post sarebbe finito subito dopo la domanda di Fede invece avete scritto mille mila post

Devo ammettere che un po' mi sono sentita in colpa comunque, si è appena conclusa una vicenda "complicata" che ha ancora strascichi e chissà quando potremo tirare un sospiro di sollievo e quindi spero di non aver dato un'altra preoccupazione a mio papà. Io mi auguro di stare sempre bene e di poter lavorare fino alla fine

Fede, ma la "Iris" lagnosa è quella di Antonacci? Perchè quella dei Goo Goo Dolls è carina

edith: pensavo che il mio post sarebbe finito subito dopo la domanda di Fede invece avete scritto mille mila post

Ultima modifica di Bizzy il 28/01/13 11:58, modificato 1 volta in totale.
#920Federinik ha scritto:MA SENTI DA CHE PULPITO!piccolissima ha scritto:e mettilo, un ticker!!Federinik ha scritto:Uhm... credo di si.
Il +7 equivale al +0, penso.

è vero, ci ho messo tempo ad uscire allo scoperto... ma da quando ho messo il ticker non mi viene più il mal di testa a fare i conti!
Uh, domani 21!
Venerdì faccio la morfologica

#921Pensa che poi per lui sarà una gioia! i primi tempi, anche se un pò duri, passano in fretta!abigaille ha scritto:Vabbè io dopo il RIGGE sentito sui Fossi a Livorno come nomi strani ho dato!![]()

#922Hai ragione, quella dei GooGooDolls e' carina, non ci pensavo piu'! Si quella lagnosa e' quella di AntonacciBizzy ha scritto: Fede, ma la "Iris" lagnosa è quella di Antonacci? Perchè quella dei Goo Goo Dolls è carinasono di parte

Abi spetta il PG quanto ha? 3 anni il mese prossimo, sono andata a guardare... beh secondo me e' un'eta' ottima per adattarsi senza traumi. Vedrai che sara' contentissimo!
#923abi...sembri me!!!
Ho lavato le cose di giulio e quelle uove comprate per giorgio che ero di 35 settimane...e non parliamo della valigia! Anch'io ero preoccupatissima della reazione di giulio, mettici che non l'avevo mai lasciato a dormire coi nonni in 3 anni...e che ha un caratterino un po' introverso ed estremamente possessivo nei nostri confronti.. Invece mi ha stupito per maturità (se così si può dire...) e tranquillità dimostrata anche nei confronti del fratellino...
Ho lavato le cose di giulio e quelle uove comprate per giorgio che ero di 35 settimane...e non parliamo della valigia! Anch'io ero preoccupatissima della reazione di giulio, mettici che non l'avevo mai lasciato a dormire coi nonni in 3 anni...e che ha un caratterino un po' introverso ed estremamente possessivo nei nostri confronti.. Invece mi ha stupito per maturità (se così si può dire...) e tranquillità dimostrata anche nei confronti del fratellino...
#924Di amici con nomi strani e brutti non ne ho...
Un'amica ha chiamato il bimbo Roy, è strano ma a me piace molto, e poi era il nome del nonno...
IN viaggio di nozze abbiamo conosciuto un bimbo che si chiama BLU
Un'amica ha chiamato il bimbo Roy, è strano ma a me piace molto, e poi era il nome del nonno...

#925senza la doppia l: LilianaFederinik ha scritto: - Lilliana

bello anche Melissa

Anna è un bellissimo nome, semplice ed internazionale

E secondo me è bello anche portare un nome che sia facile da capire anche quando viaggi all'estero

passi per Neri, Vanni e Duccio.... ma Enchi?iladoc ha scritto:ah...conosco pure una che ha chiamato il figlio Enchi

Chi? Enchi!
#926dicesi sia il nome di una divinità sumera o qualcosa del genereVerderia ha scritto:passi per Neri, Vanni e Duccio.... ma Enchi?iladoc ha scritto:ah...conosco pure una che ha chiamato il figlio Enchi![]()
Chi? Enchi!

#927Un mio amico mi ha raccontato che quando ha partorito sua moglie, in corridoio ha incontrato un padre che era al telefono e diceva "E' nata blu". Al che il mio amico si è anche un po' preoccupato per questa bambina, immaginandosi problemi circolatori durante il parto salvo poi sapere dalla moglie che BLU era il nome dato alla bambinapiccolissima ha scritto:Di amici con nomi strani e brutti non ne ho...

#928elicita ha scritto:Un mio amico mi ha raccontato che quando ha partorito sua moglie, in corridoio ha incontrato un padre che era al telefono e diceva "E' nata blu". Al che il mio amico si è anche un po' preoccupato per questa bambina, immaginandosi problemi circolatori durante il parto salvo poi sapere dalla moglie che BLU era il nome dato alla bambinapiccolissima ha scritto:Di amici con nomi strani e brutti non ne ho...
IN viaggio di nozze abbiamo conosciuto un bimbo che si chiama BLU![]()
![]()

#929elicita ha scritto:Un mio amico mi ha raccontato che quando ha partorito sua moglie, in corridoio ha incontrato un padre che era al telefono e diceva "E' nata blu". Al che il mio amico si è anche un po' preoccupato per questa bambina, immaginandosi problemi circolatori durante il parto salvo poi sapere dalla moglie che BLU era il nome dato alla bambinapiccolissima ha scritto:Di amici con nomi strani e brutti non ne ho...
IN viaggio di nozze abbiamo conosciuto un bimbo che si chiama BLU![]()
![]()

#930ohè, aloha e aldobrando sì e curzio no?!
belli duccio e cosimo, come vorrei vivere in toscana
stef, anche a me anna piaceva moltissimo, ma 1) una amica ha due figli, anna e andrea appunto
2) per M anna è banale (perchè andrea, invece)
anche a me non piacciono i nomi doppi nè i nomi tronchi, per cui appoggio il mister
molto bello Iris, abbiamo la figlia di amici che si chiama così (a me la canzone piaceva pure un sacco)
@abi, ma il PG pronuncia Adèl?

belli duccio e cosimo, come vorrei vivere in toscana

stef, anche a me anna piaceva moltissimo, ma 1) una amica ha due figli, anna e andrea appunto

anche a me non piacciono i nomi doppi nè i nomi tronchi, per cui appoggio il mister
molto bello Iris, abbiamo la figlia di amici che si chiama così (a me la canzone piaceva pure un sacco)

@abi, ma il PG pronuncia Adèl?