Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

prego simo :D

ho una domanda per chi conosce i negozi di diffusione tessile,ma nel negozio trovo tutto quello che c'è sul sito? ho visto dei pantaloni carini ma vorrei provarli,volevo farci una scappata domenica ma visto che non è vicinissimo non vorrei andarci e poi non trovare le cose che mi interessano :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:prego simo :D

ho una domanda per chi conosce i negozi di diffusione tessile,ma nel negozio trovo tutto quello che c'è sul sito? ho visto dei pantaloni carini ma vorrei provarli,volevo farci una scappata domenica ma visto che non è vicinissimo non vorrei andarci e poi non trovare le cose che mi interessano :roll:
io compro sempre al negozio reale.. visto che ce l'ho vicino. ho notato bazzicando il sito che l'articolo comprato era sempre presente anche online.. ma non posso dire che sia così per tutto. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:

io compro sempre al negozio reale.. visto che ce l'ho vicino. ho notato bazzicando il sito che l'articolo comprato era sempre presente anche online.. ma non posso dire che sia così per tutto. :wink:
grazie loremir e nel caso non ci fossero quei modelli,qualcosa per sostituirli lo troverei sicuramente :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Io ci sono stata domenica, a Carugate. Non ho trovato niente di niente.
O fuffa o cose giganti. Sarà poi che c'è troppa roba e io non amo "spulciare".
Ma perché tolgono/tagliano le etichette?

Oggi ho fatto shopping. Ho bisogno di un sacco di cose perché le cose che ho sono vecchie e brutte (se legge mio marito :roll: ). Ho preso due paia di pantaloni, una t-shirt e un maglioncino+canotta abbinata.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:

Io ci sono stata domenica, a Carugate. Non ho trovato niente di niente.
O fuffa o cose giganti. Sarà poi che c'è troppa roba e io non amo "spulciare".
Ma perché tolgono/tagliano le etichette?

Oggi ho fatto shopping. Ho bisogno di un sacco di cose perché le cose che ho sono vecchie e brutte (se legge mio marito :roll: ). Ho preso due paia di pantaloni, una t-shirt e un maglioncino+canotta abbinata.
comunque se chiedi di solito in magazzino hanno anche taglie che a volte non vedi esposte: conviene chiedere.
io vado spesso a quello di cernusco/carugate che mi è abbastanza comodo, ma trovo più assortimento in quello di cesano boscone...
ce n'è anche uno all'outlet di vicolungo
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Sì, mi piacevano un paio di magliette e sono andata al banco delle taglie, ma non avevano la mia :twisted:
Cesano Boscone non so dove è. Già per me è lontanuccio Carugate, ma mio marito doveva portare l'Iphone all'Apple Store al Carosello...quindi ho fatto un giro da dt già che c'ero!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Grazie ragazze,
Anch'io andrei a quello di Carugate , l'altro è troppo lontano, a questo punto non so se ne vale la pena..... Ma in zona brianza , lecco ecc non conoscete degli altri negozi outlet che meritino di farci un giro?

eli_felix ha scritto:A Lissone c'è l'outlet di Brian&Berry, però non so quanto sei lontana.
Qualcosina carina a prezzi non stratosferici ogni tanto si trova, soprattutto abitini!
grazie eli,non sono vicinissima ( abito in provincia di lecco) ma se conviene posso farci un salto :wink:

lunaspina ha scritto:Mi autoquoto:
lunaspina ha scritto:Appena visto questo sul sito di motivi:

http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... ent-review

Mi piace proprio un sacco..
Solo che:
1. dovrei portarlo con collant chiari e scarpe tipo ballerine, ritrovandomi con le gambe più in vista che mai... e il mio lavoro su me stessa per l'autoaccettazione temo non sia ancora arrivato a tanto :oops: :( :oops:
2. come per gli abiti A/I... che ci metto sotto/sopra? :oops: :mrgreen: :mrgreen:

(A parte il fatto che adesso non è proprio il momento di spendere :( :()
Ieri pomeriggio mentre facevo spese per i puffi mi sono lasciata sopraffare dalla tentazione di avere il negozio lì a portata di mano e sono entrata a provare il vestito.
E' veramente un amore :oops:
Ha anche una giacca coordinata
http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... 14Q018GM03

Poi mi hanno assalito i sensi di colpa :oops: :(
Ho detto alla commessa che non mi piaceva come mi stava e l'ho lasciato in negozio :oops: :(
Però ci ho proprio lasciato il cuore :cry:
Alla fine l'ho preso :wink:

Spino aveva visto un orologio che gli piaceva, così gli ho proposto uno scambio di regali per l'anniversario: io gli ho regalato l'orologio e lui mi ha regalato il vestito :D

(A conti fatti quella cifra l'ho spesa comunque, ma l'idea di averla spesa per un regalo da fare a lui... non so... mette le cose sotto una luce diversa :oops:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ALLISON ha scritto:molto carino luna! hai preso pure la giacca?
No, per ora no.
Per me è già stato uno sfizio il vestito :oops:
Però il mese prossimo con la scusa del compleanno potrei farci un pensierino (anche se in verità la giacca non l'ho nemmeno provata, quindi alla fine potrebbe pure non piacermi)

Per ora l'ho messo con un cardigan color panna, e non mi dispiace. Anzi, l'effetto era meno formale e mi sentivo a mio agio.
Comunque secondo me l'effetto migliore si ha indossandolo da solo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

capperugiola ha scritto:
eli_felix ha scritto:A Lissone c'è l'outlet di Brian&Berry, però non so quanto sei lontana.
Qualcosina carina a prezzi non stratosferici ogni tanto si trova, soprattutto abitini!
grazie eli,non sono vicinissima ( abito in provincia di lecco) ma se conviene posso farci un salto :wink:
In linea di principio, non è un negozio economicissimo...però alcune cose a un prezzo accettabile si trovano. Sto cercando di ripercorrere i negozi sulla valassina verso lecco, ma non mi viene in mente niente...a parte il maxi sport a merate.

I miei acquisti (lontanissimi dai miei standard, ma avevo voglia di qualcosa di diverso:

Pantaloni:
Immagine
Quando mi ha fatto vedere quelli militari con i fiori.... :shock: ...non volevo neanche provarli, ma poi indosso mi sono piaciuti un sacco!

T-shirt:
Immagine
Twin set:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:eli, mi piace tutto!!!

mia cognata si è comperata un paio di pantaloni militari con lateralmente una fila di borchiette (molto carini, modello tipo tuta), quando l'ha visto la figlia ottenne non voleva che li mettesse :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine