Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Bizzy ha scritto:
justonething ha scritto:
Bizzy ha scritto:"oh mi sono dimenticato di aspirare sotto al letto" e l'ha riacceso :lol:

Bizzy mi ricorda il mio compagno, fermati. Sei ancora in tempo :mrgreen:
Se non lo avessi partorito penserei che non è figlio mio!!!

Io sono disordinata e svogliata, lui se gli chiedi di pulire qualcosa lo fa tutto contento :roll:
Mi asciuga l'oblò della lavatrice, pulisce il filtro (glielo devo svitare io), pure quello dalla lavastoviglie...
Forse devo cominciare veramente a preoccuparmi :roll:

Sfruttatrice di lavoro minorile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

non vi vorrei deprimere, ma anche i miei da piccoli erano così
se volte sapere come diventano e cosa vi aspetta, leggete M.Serra - Gli sdraiati... vi aprirà gli occhi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:presente il mio scopettino fescion?
ecco dopo 1 settimana era già da buttare :x
ha messo l'anatrawc nel wc per pulirlo.. e mi ci ha ficcato dentro anche lo scopettino!! :x
così tutta la parte acciaiosa si è corrosa e praticamente sembra che sia vecchio di 15 anni :evil:
poi la parte a contatto con lo spazzolino si è arrugginita :evil:
incavolata come una iena gli ho chiesto perchè avesse avuto sta brillante idea :idea: :twisted:
lui: ma come.. ce lo metti pure tu a mollo nel water! :!:

io: sì, ma senza l'anitrawc dentro!! :twisted:

poeromondo :|
:mrgreen:
anche io faccio come loremiro :oops: :oops:
Mi unisco al gruppo di Loremiro :mrgreen: ed i miei scopettini godono di perfetta salute :lol: :lol:

Io più vi leggo più penso 1 di aver avuto una bella botta di chiulo 2 che quella strana in casa sono io :oops:
The sisterhood of The Calf 37

al di là di tutto devo dire che sono molto fortunata ad avere un marito come il mio. :D
Ieri mi sono vista con un'amica e mi ha raccontato cose che il marito non fa e che le dice: se io fossi al suo posto con un uomo così l'avrei già buttato fuori di casa, e non sto scherzando!!! :|
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Papera ha scritto: Sfruttatrice di lavoro minorile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh ma posso cominciare anche a pagarlo se continua così :mrgreen:
bradipa66 ha scritto:non vi vorrei deprimere, ma anche i miei da piccoli erano così
se volte sapere come diventano e cosa vi aspetta, leggete M.Serra - Gli sdraiati... vi aprirà gli occhi
eh temevo che sarebbe stata solo una fase che passa :(
Rouge84 ha scritto: Credo di non aver mai pulito il filtro della lavatrice :lol:
Leo lo vuole pulire TUTTI i giorni :|

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ok, mi prestate un paio dei vostri nanerottoli??? :mrgreen:
giuro che li tratterò benissimo!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :mrgreen:
vai. ormai l'hai detto eh :mrgreen:
quoto Lore! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)