Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Papera ha scritto: Non mi convince, sorry!!! :wink:
È un misto di stili: le borchie sono rock, ma la catena fa troppo bon ton.
E da quando la catena è solo bon ton? :roll:
Comunque pazienza, a me piace un sacco :mrgreen: :mrgreen:

Ah posso in parte smentire Rouge :wink:
L'ho presa qui in Texas, in un outlet (il Tanger) effettivamente c'erano solo modelli vecchi e decisamente banali... Al Premium invece ho trovato molti modelli nuovi...
E soprattutto tra prezzo base e coupon l'ho pagata la metà del prezzo di listino 8) 8) 8)

Ila facci un salto se hai l'outlet vicino, ce ne sono tante di belline tra i nuovi modelli :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Papera ha scritto: Non mi convince, sorry!!! :wink:
È un misto di stili: le borchie sono rock, ma la catena fa troppo bon ton.
E da quando la catena è solo bon ton? :roll:
Comunque pazienza, a me piace un sacco :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

:wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge84 ha scritto: Quindi Premium, segno segno! ;-)
Per non contare cambio favorevolissimo
Si Rouge :wink: la mia amica che viene spesso in usa dice che sono i migliori, in effetti l'altro giorno siamo stAti in entrambi, i negozi più o meno erano quelli ma nel Premium più assortimento e sconti :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:quando iniziate a postare roba accessibile fatemi un fischio

idea...
perche non fate una colletta i mi fate un bel regalo natalizio?
penso proprio di meritarmelo

Ma più lowcost di H & M, ci sono solo i cinesi!!! :wink:
Ultima modifica di Papera il 22/10/13 14:40, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Jndiana ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Quindi Premium, segno segno! ;-)
Per non contare cambio favorevolissimo
Si Rouge :wink: la mia amica che viene spesso in usa dice che sono i migliori, in effetti l'altro giorno siamo stAti in entrambi, i negozi più o meno erano quelli ma nel Premium più assortimento e sconti :D
Si si, secondo me sono i più riforniti e "aggiornati", con meno fuffa rispetto ad altri.
Anche se credo che il migliore in assoluto sia il Sawgrass Mills, Florida. Ahhhhhhhhh se potessi ritornarci in questo momento...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dopo la stroncatura delle scarpe ho quasi paura a postare :mrgreen:
comunque ieri sera mi sono fatta il regalo di compleanno (anticipato) ed ho acquistato jeans, maglietta e maglione, l'insieme mi piace molto anche con le scarpe con la zeppa! 8)

(l'effetto spalla imbottita è perchè la stampella è foderata con dei cuscinetti per non sformare le spalle! :wink: )

Immagine

Immagine

Immagine
Simona

io invece li avevo visti in altri negozi (anche da zara forse :roll: ) ma poi non avevo mai avuto occasione per provarli :wink:

prossimo acquisto pantalone damascato...è dallo scorso anno che ne ho voglia, se trovo il modello giusto lo prendo al volo 8)

ah, il jeans mi sta benissimo! :P
la magliettina invece segna un po' perchè è molto leggera :? , ma sotto al maglione va benissimo :wink:
Simona