I costumi non sono intimo.MARYANGY ha scritto:Io ho mostrato i miei costumi

Birba, non posso permettermelo
Moderatore: Steve1973
I costumi non sono intimo.MARYANGY ha scritto:Io ho mostrato i miei costumi
ti odio profondamente.BirBa23 ha scritto:...zitta tu..che non sei una signora..ma una sforna figli..MARYANGY ha scritto:Io ho mostrato i miei costumi![]()
![]()
![]()
è ufficiale..dopo questa Mary inizierà ad odiarmi profondamente
BIZET ha scritto:I costumi non sono intimo.MARYANGY ha scritto:Io ho mostrato i miei costumi![]()
..tanto dico spesso a mio marito che noi faremo solo figli maschi..lo sento nel profondo..MARYANGY ha scritto:ti odio profondamente.BirBa23 ha scritto:...zitta tu..che non sei una signora..ma una sforna figli..MARYANGY ha scritto:Io ho mostrato i miei costumi![]()
![]()
![]()
è ufficiale..dopo questa Mary inizierà ad odiarmi profondamente
Sfornare figli fa stare in forma lo sai?
Solo che dopo povere tette![]()
Zitta: gemelli maschi. Tie.............
La seconda.BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:I costumi non sono intimo.MARYANGY ha scritto:Io ho mostrato i miei costumi![]()
Che il copri zinne o le zinne all'aria???..![]()
![]()
![]()
...che devastazione oggi sto post..
Che memoria Mary!MARYANGY ha scritto:c'è stato di peggio in questo forum.
Il perizoma (o quella sottospecie) maschile.............. poi nn mi ricordo che altro
..tuo marito non conta..MARYANGY ha scritto:guarda birba che io ho già tre figli
no............ alcuni erano spessorati beneBIZET ha scritto:Che memoria Mary!MARYANGY ha scritto:c'è stato di peggio in questo forum.
Il perizoma (o quella sottospecie) maschile.............. poi nn mi ricordo che altro
E già certe robe non si dimenticano !
MARYANGY ha scritto:biz ti rifaccio la domanda: quale borsa?