Steve1973 ha scritto:Vedrai quando arriveranno quelle del matrimonio e del viaggio di nozze...nicolettaalematte ha scritto:Roberta79 ha scritto: Qui si fotografa tutto!![]()
Bravo Steve!
Scatta, scatta!
drogati di foto![]()
![]()
si rischierà l' overdose

Moderatore: Steve1973
Fatto bene a convincerti, eh?!!!Steve1973 ha scritto:Ho sballato piatti, posate e doppio set di bicchieri di cristallo...
lavati e sistemati!!!![]()
Cenetta fantastica a lume di candela in sala da pranzo.![]()
![]()
Ci voleva!!!![]()
![]()
![]()
Ragazzi... tra una settimana esatta staro' facendo un pisolino preparatorio scaccia tensione...
Serve a qualcosa dirti "Ti capsico"?Steve1973 ha scritto:E tutto questo 3 giorni prima del matrimonio..
Io non potrò essere qui con voi perchè mi muoverò venerdì sera e dormirò in albergo.pattonaglia ha scritto:Coraggio e vai tranquillo...
Io il pomeriggio che mi sono sposato alle 15.15 ero ancora qui a parlare con Bertok...zero tensione!
Per la casa ero più teso
Steve1973 ha scritto:C'è da dire che da un punto di vista di matrimonio è tutto sotto controllo, a parte le previsioni del tempo che stanno facendo disperare la fidanzata...
Lista nozze chiusa con larghi avanzi... ci ripagheremo una parte degli extra spesi per la casa...![]()
Lista invitati chiusa.
Tavoli fatti.
Bomboniere già imballate e pronte per la spedizione.
Tableau solo da "comporre".
Catering solo da pagare...![]()
![]()
Fiori ok.
E via dicendo...
Per la casa invece abbiamo già attaccato anche due quadri e sistemato due vasi...![]()
![]()
Manca il tavolo rotondo, 4 lampade e la porta in cristallo della doccia. That's it...
oramai hai promesso ...fregatoSteve1973 ha scritto:NEWS NEWS NEWS NEWS
-----------------------------
Domani mattina arriva il falegname per la porta scorrevole mancante della cabina armadio, per i vetri acidati di tutte le altre scorrevoli e per le maniglie!!!
Nel pomeriggio torna il mobiliere con i pezzi mancanti del bagno e della cucina.
Domani sera potremmo avere la casa "finita"...
E tutto questo 3 giorni prima del matrimonio...
Che settimana, ragazzi...![]()
![]()
![]()
Prometto che aggiornerò l'album poi domani sera con le ultime news.
Il problema è che l'umore in generale di voi donne prima del matrimonio è già molto instabile... figurati con le previsioni del tempo che indicano pioggia e temporali per sabato...violet ha scritto:su su coraggio, non demoralizzatevi...vi sposerete ugualmente anche senza porta, senza vetri e maniglie, tiè![]()
relax, take it easy...andrà tutto beneSteve1973 ha scritto:Il problema è che l'umore in generale di voi donne prima del matrimonio è già molto instabile... figurati con le previsioni del tempo che indicano pioggia e temporali per sabato...violet ha scritto:su su coraggio, non demoralizzatevi...vi sposerete ugualmente anche senza porta, senza vetri e maniglie, tiè![]()
se ci metti anche questa attesa e nessuno che ti dà delle risposte, hai capito il quadretto idilliaco che sto cercando di smorzare questa mattina...![]()
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”