La nostra seconda scelta è proprio Flavia... sarà che siamo romani anche noiciccia278 ha scritto: I nostri "prescelti" sono: Filippo e Flavia
per tide: riccardo è inflazionato ma bello, Anna è delicato. Gli altri due li escluderei...

Moderatore: Steve1973
Io aggiungo che non è storpiabile o accorciabile...grande vantaggio!ciccia278 ha scritto: Grazie per i complimenti sul nome Flavia, in effetti ci piace tantissimo per svariati motivi:
1. è di origine Romana e la cosa me lo rende amabile
2. è dolce e delicato
3. non è molto comune
forse è visto come un nome un pò antico.. anche a loremiro non piace.. poi lui o Viola o la rimane senza nome..stellina ha scritto:Anche a me piace molto Maria, ma allo Stellino nisbaloremir77 ha scritto:benvenuta alla nuova piccolina!!![]()
la mia amica incinta ha per ora scelto solo il nome se fosse femmina: ANNA.
vedo che sta tornando di moda..![]()
io trovo bellissimo anche MARIA.
prova a guardare quitidelady ha scritto:sono qui che guardo il calendario e mi domando...
oggi sono a 7 settimane il che vuole dire che ho finito la 7° settimana giusto???
e con domani entro nell'8°
![]()
![]()
è corretto il mio ragionamento
Si, dovrebbe essere corretto.tidelady ha scritto:sono qui che guardo il calendario e mi domando...
oggi sono a 7 settimane il che vuole dire che ho finito la 7° settimana giusto???
e con domani entro nell'8°
![]()
![]()
è corretto il mio ragionamento