come mai al tg non hanno dato questa notizia così seria?fabiop68 ha scritto: son d'accordo .. via i falsi dottori
ma pollice verso anche per chi non s'interessa della mia libreria

Moderatore: Steve1973
facciamo pure delle battute sulla mia situazione sconsiderataA974 ha scritto:come mai al tg non hanno dato questa notizia così seria?fabiop68 ha scritto: son d'accordo .. via i falsi dottori
ma pollice verso anche per chi non s'interessa della mia libreria
vedrai che questa sera ti dedicano una trasmissione di denuncia in prima serata!
A974 ha scritto:su una tv locale va bene uguale?fabiop68 ha scritto: facciamo pure delle battute sulla mia situazione sconsiderata![]()
e poi Matrix non c'e' piu' quindi son messo male
un referendum, una raccolta firme, un comizio in piazza....
ma come mai per ripescarlo ho dovuto passare delle pene?fabiop68 ha scritto:A974 ha scritto:su una tv locale va bene uguale?fabiop68 ha scritto: facciamo pure delle battute sulla mia situazione sconsiderata![]()
e poi Matrix non c'e' piu' quindi son messo male
basta che sia utile e non sia la solita mappazza
anche solo qualche buon consiglio potrebbe andar bene
io ci sono ... non mi sono mica fatto prete!!!silbhe ha scritto:ma come mai per ripescarlo ho dovuto passare delle pene?fabiop68 ha scritto:A974 ha scritto: su una tv locale va bene uguale?
A 974, fabiop: dove siete?
eh si, ma io non potevo mica volare!fabiop68 ha scritto:io ci sono ... non mi sono mica fatto prete!!!silbhe ha scritto:ma come mai per ripescarlo ho dovuto passare delle pene?fabiop68 ha scritto:
l'ultima rima era la mia e qualcuno dovevo aspettare
hai ragione .. ora lo uso anche da casa ma e' letalesilbhe ha scritto:eh si, ma io non potevo mica volare!fabiop68 ha scritto:io ci sono ... non mi sono mica fatto prete!!!silbhe ha scritto: ma come mai per ripescarlo ho dovuto passare delle pene?
l'ultima rima era la mia e qualcuno dovevo aspettare
e non si suole usare dal posto di lavoro il marchingegno infernale!
Letale è dir poco; direi a volte anche triviale...fabiop68 ha scritto:silbhe ha scritto:fabiop68 ha scritto: hai ragione .. ora lo uso anche da casa ma e' letale![]()
anche se scriver di sera e' molto rilassante
Ma cosa ti terrei a farefabiop68 ha scritto:silbhe ha scritto:fabiop68 ha scritto: triviale non rima con rilassante mio caro medico spocchioso
dovresti rifarla .... ma io sono un signore e lascio fare