La 5 e la 6 le conosco, visto dal vero

Ma cos'é la foto 2?

Moderatore: Steve1973
ah ma sai che non avevo fatto mente locale che tornavi in west USA:)menchy ha scritto:Oh io e Lady negli stessi posti nello stesso periodo!![]()
![]()
![]()
![]()
CARRAMBA!
tutto bene, i luoghi sono bellissimi, abbiamo percorso 4300 km in 15 giorni, siamo tornati stravolti ma feliciLadyDar ha scritto:Grandissima lana per il collage:) così mi anticipi i posti dove sarò fra 30 giorni che non sto più nella pella:P Come è andata? tutto bene?
Bellissime queste foto, lana!lana ha scritto:ciao DR, la foto 2 è l'’Antelope Canyon (uno slot canyon che si trova nella riserva navajo, vicino alla città di Page, in Arizona).
Qualche foto dell'Antelope
Ehhhh sarò anche io al the view:P con tanto di cavalletti....sarà la vacanza di alba e tramonti, ma dormire poco fa parte del divertimento!!! Quanta strada c'è dall'antelope all' Horseshoe??:)lana ha scritto: tutto bene, i luoghi sono bellissimi, abbiamo percorso 4300 km in 15 giorni, siamo tornati stravolti ma felici
I luoghi che mi hanno lasciato davvero a bocca aperta sono stati la Monument Valley e Horseshoe canyon.
Ah... preparati alla levataccia al the view per immortalare l'albala mia è stata alle 5.10 ma con pigiama e dal terrazzo della camera, mentre i veri fotografi e appasionati di fotografia erano all'esterno pronti e pimpanti con cavalletti piazzati da tempo
![]()
lana ha scritto:ciao DR, la foto 2 è l'’Antelope Canyon (uno slot canyon che si trova nella riserva navajo, vicino alla città di Page, in Arizona).
Qualche foto dell'Antelope