Re: MAMME NATALE 2011: album con foto!

volevo quasi prenderne 6, ma avrei sforato col budget. e poi ho pensato, appunto, che voi siete in tre. e sarebbero potuti bastare.
per il rosso.....avevo letto che è il tuo colore preferito. avevo un pò paura, perchè so che a qualcuno nn piace bere in bicchieri colorati....
vabbè....mi sembra tu abia apprezzato e mi fa piacere.

per il secondo regalo....ne parliamo quando metti le foto..... :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Mouse44 ha scritto:Ne approfitto per ringraziare pubblicamente la mia mamma Natale Valery, che mi ha regalato tre bellissimi bicchieri rossi e.... un dildo per la mia soddisfazione personale!!!! :mrgreen:
A domani con le foto dove svelerò l'arcano :D 8)
:shock: :shock: minchia...dire che son curiosa ora è poco! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

la mia mamma natale era Dierre che mi ha regalato dei bellisssimi orecchini di J.lo!

mamma lo sapevi che avevo già comprato cosine di questa marca o sei andata a caso?! :P
a breve posto pure le foto. :wink:

grazie ancora mamma dierre. :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Allora, anche io ringrazio anche qui la mia mamma natale sunset che va a colpo sicuro (come l'ultima volta) con i miei hobby e mi ha regalato un bellissimo stampo in silicone con i fiocchi di neve! Stavo giusto guardando il sito settimana scorsa e ci sono un sacco di cosine carine e anche di ricettine! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:caricate anche io le foto della mia mamma natala Betty_boop!!!
due libri
Ti prendo e ti porto via di Ammaniti
e iConiglietti suicidi
graaaaaazieeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D
bello quello di ammaniti, l'ho letto qualche anno fa ... vuoi conoscere il finale??? :mrgreen:

Io sto' aspettando notizie della mia figliola...se tutto và bene oggi dovrebbe riuscire a ritirare il famoso regalo smarrito....sperem! (alla faccia pero'...veloci le poste! Rispedito con paccocelere 1 plus..consegna in un giorno secondo loro...ma ce ne ha messi quasi 6 :twisted: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.