Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:Gan, che bel racconto!!
A leggerlo mi viene voglia di risposarmi! :wink:

Grazie per gli auguri ragazze! :D

già!

tutti quei preparativi..? :roll:

ma noooooooooo :mrgreen:
Niente preparativi, saltiamo direttamente al giorno del matrimonio!! :mrgreen:

Grazie Kia e Lady!! Ahhhhhhh divento vecchia! :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dei presenti solo 2 damigelle erano quasi certe che arrivassi vestita di nero, perchè erano con me quando l'avevo provato.
il resto degli invitati si aspettavano qualcosa si, di eccentrico, ma pensavano al rosso.
il bianco non se lo aspettava nessuno, me secondo me non pensavano forse nemmeno al nero. forse perchè non viene proprio contemplato tra i colori disponibili :mrgreen: :mrgreen:
le ragazze avevano una faccia quando sono scesa dalla macchina!! una di loro è subito scoppiata a piangere
Immagine

Auguri Eli!!!

Gaaaaannnn!!!!! Mi si sta squagliando il trucco accidenti, sono ipersensibile in questi giorni e leggere il tuo racconto mi ha emozionata tantissimo! Poi penso che anch'io mi sto per sposare e mi tremano le mani!
Lo sai che ti adoro vero? Vi auguro tutta la felicità del mondo! :D

p.s.: adoro la foto 4... e nella 8 sei davvero bellissima!!!

Ciao Gan, ho appena dato una sbirciata veloce all'album, che emozione e quanti ricordi mi sono tornati in mente dal tuo racconto! Che belle parole e che bella persona sei .. Ti auguro anch'io tanta felicitá ! Hai fatto tanti piccoli sacrifici per i preparativi ma sono valsi ..tutto molto originale e bello ( mi sarebbe piaciuto sentire l'arpa dal vivo) ... Non per ultimo, stavi d'incanto !!
ANCORA TANTISSIMI AUGURI!!! E buona vacanza!

P.s. Auguri anche a Eli, quanti anni sono?
Everything changes.

la bimba di famiglia è arrivata alla fine anche lei all'altare, bello il coro gospel (che alla fine è stato il mio "regalo" da testimone), abbiamo rischiato di tracimare giusto al suo arrivo in chiesa ... praticamente tutti: lei, il moroso, noi sorelle, mia madre, la suocera ...
un'alluvione ;)

ditemi se si vede la foto rubata da fb:
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Grazie saia!!
Dai che anche per te manca poco!
stylicious ha scritto:P.s. Auguri anche a Eli, quanti anni sono?
1° anniversario!

Pawie, che bella tua sorella. Se non sbaglio aveivi qualcosa anche tu di rosso/bordeaux al tuo matrimonio...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html