La zona Monti è molto caratteristica.
A me piace tantissimo ed è centralissima (da via dei Serpenti - parallela di Via del Boschetto si vede il Colosseo), però potrebbe essere un pò rumorosa per via della movida notturna, dipende a quale altezza di via del Boschetto si trova il B&B - visto ora sulla cartina - la cagnara dovrebbe essere circoscritta all'altezza della chiesa Madonna dei Monti - ma vista la mia età

non mi soffermo da tempo a sorseggiare una chiara ai piedi della fontana, potrei darti un'info leggermente sbagliata, nel senso che magari i caciaroni si spostano durante la notte

).
Ma è comodissima perchè nelle vicinanze c'è la fermata della metro B Cavour ed è servita benissimo anche con i mezzi di superficie e vicina alla stazione Termini (un problema il parcheggio se verrai in auto e se il B&B fosse sprovvisto di parking in quanto l'intera zona ha i parcheggi a pagamento - ma questo in tutta Roma centro

).
Quello in Cola di Rienzo anche mi sembra buono come posizione, ben collegata e una volta attraversato il Tevere ti trovi in piazza del Popolo, via del Corso e compagnia bella (e poi ci sono un sacco di negozi...capisciammmè!

).
A me personalmente la zona della stazione Termini non fa impazzire, però dipende anche dalle recensioni sul B&B della zona.
Zona Aurelio, pure qui dipende in quale parte della zona.
Quello di Monti mi sembra il migliore, è proprio bellina la zona... vecchie palazzine popolari (che ora per acquistarle non basterebbe un rene) con soffitti con travi a vista e alle spalle i fori imperiali e tutto l'amaradam.
Hai spulciato fino alla nausea le recensioni?!
Meglio se lette da booking (su tripadvisor possono scrivere anche chi non ha soggiornato, quindi possibili bufale

).
Io parto la settimana prossima, altrimenti una grattachecca con te me la sarei presa molto volentieri!