Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Lightblue ha scritto:
questo è il punto secondo me...
quando la volpe non arriva all uva dice che è acerba! :lol:
dici? mah nel mio caso è questione di gusti, di braccino corto e di praticità: mi piacciono molto le borse miumiu, ma costano troppo anche considerando che usarle per andarci in metropolitana mi sembra una spesa folle. Però lo dico che mi piacciono.
Le Hogan le trovo orrende e anche se costassero 30 euro le lascerei lì dove sono.
The sisterhood of The Calf 40

realexa ha scritto:vi dico questa: io sono sicura di non avere l'aspetto di una persona danarosa e sono strasicura che chi mi vede in giro con le mie borse pensa che siano dei tarocchi perchè il livello del resto che indosso non è adeguato. pensate che me ne faccia un cruccio? me ne fotto come sopra :mrgreen:

io invece preferisco più o meno una giusta misura... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Alla fine sono tutti discorsi fatti già tante volte, ognuno resta con la sua convinzione.
ad ogni modo sono fiera della camicia zara pagata 29.90 8)
ma il mio cuore batte per dei sandali prada stupendi, per i quali attendo fiduciosa il periodo dei saldi :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Non sono d'accordo, non riguardo a Ste, ma nel mio caso, pure a me piace Prada, Vuitton etc etc, ma non me lo posso permettere, non sono i gusti e le abitudini sono gli stipendi ad essere diversi 8)

Bhe ma io non ho criticato chi se lo può permettere e spende, io critico a prescindere i prezzi, secondo me 500€ per un paio di scarpe sono follia e 1000€ per una borsa anche di più tutto qui, ma anche ce li avessi non riuscirei a spenderli, più di una volta G. mi ha dato il via, ma non ce la posso fare, è anche questione di background secondo me
ecco lo hai scritto meglio di me.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:comunque vi informo che pur avendo abbassato il budget per *definire* la soglia di qualità stiamo sempre parlando di cifre che fanno rabbrividire il mio braccino corto.
Sono irrimediabilmente fuori moda e pezzente :roll: :lol:
Non c'entra nè la moda nè essere pezzente.

Hai gusti e abitudini diversi.

Non facciamo per forza del classismo inverso :wink:
in che senso classismo inverso?
Nel senso che normalmente il classismo avviene dall'alto al basso ed è sgradevole.

Ma lo è altrettanto quando si cerca di categorizzare chi agisce diversamente perchè può permetterselo

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Alla fine sono tutti discorsi fatti già tante volte, ognuno resta con la sua convinzione.
L'ho scritto credo a pag. 60... ma non mi ha considerato nessuno.. :lol: :lol: :lol:
si, ho letto...ma è divertente imbattersi in certi argomenti, ravvivano il forum :mrgreen:
e comunque quoto quanto hai scritto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stefania_b ha scritto:
Lightblue ha scritto:
dici? mah nel mio caso è questione di gusti, di braccino corto e di praticità: mi piacciono molto le borse miumiu, ma costano troppo anche considerando che usarle per andarci in metropolitana mi sembra una spesa folle. Però lo dico che mi piacciono.
Le Hogan le trovo orrende e anche se costassero 30 euro le lascerei lì dove sono.

non possono piacere a tutti! :wink:
come tante altre cose d altronde... :mrgreen:

riguardo al braccino corto chi è che non ce l ha dai...ognuno di noi cerca di risparmiare qualcosa...indipendentemente dall acquisto!mica regaliamo soldi!
quando però pensi di averli spesi bene sei più soddisfatta!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Alla fine sono tutti discorsi fatti già tante volte, ognuno resta con la sua convinzione.
ad ogni modo sono fiera della camicia zara pagata 29.90 8)
ma il mio cuore batte per dei sandali prada stupendi, per i quali attendo fiduciosa il periodo dei saldi :mrgreen:

Ma è giusto che ognuno rimanga con la sua convinzione, almeno per quanto mi riguarda non volevo assolutamente dire che come mi comporto io è giusto ed invece chi può permettersi di spendere e lo fa è sbagliato ci mancherebbe sono solo stili di vita diversi e amen, certo chi spende non potendo permetterselo secondo me SBAGLIA :mrgreen: :mrgreen:

Detto questo a me tutto quello che è TOD'S - DELLAVALLE - HOGAN, mi sa roba da vecchi (infatti le usa mia suocera :mrgreen: ) - ma è gusto personale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:ma il mio cuore batte per dei sandali prada stupendi, per i quali attendo fiduciosa il periodo dei saldi :mrgreen:
Anche io ho visto delle ciabattine prada magnifiche....

Cmq il succo del discorso è...ognuno spende i suoi soldi come vuole, indipendentemente da quanto guadagna e dall'apparire! Io non mi sento di giudicare nè chi compra dai cinesi nè chi compra nelle boutique più esclusive.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html