Ho visto il lot in figurine.....affascinante, non c'è che direannsca ha scritto:silbhe ha scritto:Notte a voi e....lalli, accetto l'invito anche perchè sono in fase "acquisto luci"Lalli04 ha scritto:pfiuu...trovato il prezzo![]()
Silbhe vieni nel settore illuminazione prima o poi![]()
notte a tutte ragazze...e poi lì c'è lot...
![]()
.... beh, che dire ... intenditrice, pure a te
annsca ha scritto:dici che era troppo allusiva , quella nonnina ? .... ci vuole qualcosa di + esplicito ? .. apsè che cerco nell'archivio... TROVATA.... siori e siore, ecco a voi Nonnannsca !!!!!Lalli04 ha scritto:Ma se Bill Gates ti telefona ogni volta che deve investire un pennyannsca ha scritto:
mmmmhhh, Lalli, mi sa che devi rivedere alcune delle tue certezze : dunque, non solo io sarei un'amante degli sport estremi ma addirittura mò frequento l'alta finanza ...... wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
e poi, scusa, chi sarebbe la supercozza ? nonononono, cara mia, il titolo è mio e me lo tengo (fosse solo per raggiunti limiti d'età), e mò sta a vedere che me lo usurpa pure , tze,
![]()
![]()
![]()
cosa c'entra l'eta' mia mamma ad esempio e' bella sempre...e che poi la genetica fa brutti scherzi ..per esempio me![]()
ma la pianti di postare nonnine ancheggianti e allusive![]()
che 'sto forum non e' mica vietato ai minori
![]()
![]()
Forza Daniel!
ma se "hai abboccato all'esca" sei tu che ti dimeni tutta... tutta un'altra immagine, concorderai con me ...dammispazio ha scritto:ah ecco...quindi ho abboccato all esca...(povero Lot che brutta immagine infilzato che si dimena tutto)
ma lo scopo finale sarebbe.......?
lo scopo finale ? ... ma è ovvio, farti scendere a Roma al prossimo incontro romano, mia cara
passo per salutare 
notte nottambuli! non nottambulate troppo che già mi devo leggere 15 pagine arretrate...
buon nottambulamento notturno!
notte nottambuli! non nottambulate troppo che già mi devo leggere 15 pagine arretrate...
buon nottambulamento notturno!