e la condivisione

Moderatore: Steve1973
Succede che a casa nostra abbiam sempre dovuto acquistare due di tutto per evitare liti (che comunque non mancano ugualmente). Due game boy, due nintendo ds ... insomma due di tutto ma ci siam rifiutati di comprare due wii e due xbox che sono in sala e questo genera discussioni a non finire e io mi sono strarotta e comunicato ufficialmente che se non la piantano .... ops senza volere ..... spolverando mi SON CADUTE .... CHE PECCATObradipa66 ha scritto:fede65 ha scritto:Che oggi sono depressa, mi sento una madre fallitadopo 14 anni i miei figli non sono ancora capaci di "condividere"
![]()
oggi la pazienza se n'è andata a farsi friggere ..... ho detto a entrambi che non vedo l'ora di vederli grandi e ... a casa loro
dai fede, cosa succede????
è solo una giornata no, non puo sentirti un fallimento per quella che certamente si rivelerà una colpa lieve...
ti quoto su una cosa: anche io ieri sera ho chiesto loro quando si toglieranno da davanti ai piedi. eccecavolini, oramai sono grandi, è possibile che quando sono in casa litigano per ore oppure mi stressano di richieste allucinanti????
ufffffffffffffffffffffffffff
eli_felix ha scritto:Anche mia mamma ha fatto volare un PC portatile perché io e mio fratello litigavamo per usarlo...e parlo di due anni fa, non di quando eravamo piccoli!!
Giàannalisa86ce ha scritto:Non dimenticherò mai quando, un giorno (avrò avuto 9/10 anni e mia sorella 4/5), all'ennesima litigata su chi doveva giocare con la macchina per cucire versione giocattolo, dopo che mia madre per ben sei o sette volte provò a farci ragionare dicendoci sempre le stesse cose (avete 1000 giochi proprio con lo stesso dovete giocare nello stesso momento? oppure, fate 5 minuti ciascuno! ecc ecc), improvvisamente ci si avvicinò, prese la macchina per cucire, aprì il balcone e.... BAM!!
discussione finita e da allora abbiamo comunque continuato a litigare ma senza far accorgere mammaoppure se se ne accorgeva, al primo richiamo subito smettevamo
![]()
Lo ricorderò fino alla morte questo episodio!![]()
potrebbe esser un'idea no?
eli_felix ha scritto:Anche mia mamma ha fatto volare un PC portatile perché io e mio fratello litigavamo per usarlo...e parlo di due anni fa, non di quando eravamo piccoli!!
ma che colpa vostra! è la normale vita di due fratelli/sorelle!fede65 ha scritto:Sono consapevole che la colpa è nostra ma non riesco a capire dove abbiamo sbagliato e cosa fare per cambiare
eli_felix ha scritto:Cmq quel pc ce l'abbiamo ancora, un pò scocciato eh...ma ha resistito all'urto!!
Fede, noi abbiamo smesso di bisticciare quando mi sono sposata (7 mesi fa, a 28 anni). E quando torno a casa, per un motivo o per l'altro, la litigata/discussione tra me e mio fratello non manca mai
Il mio non racconta mai nulla, si tiene sempre tutto per sè e per sapere qualcosa devo fare la detective.eli_felix ha scritto:Minu, mio fratello ne ha 20 e io 28! Anche lui, come il tuo, non è affatto maturo!
Ora principalmente litighiamo perché io voglio sapere qualcosa di più sulla sua ragazza (eh si...ha la fidanzatina), mentre lui dice che devo farmi i caxxi miei...solo che io non mi arrendo e continuo a punzecchiarlo!! Cavolo, non capisco cosa gli costa farmela vedere!!!