MARYANGY ha scritto:scusa ela se mi permetto (vabbè che hai tempo), però se nessun nome con la G. ti/vi convince al 100% perchè nn optare per un secondo nome. Capisco che è difficile abbandonare delle tradizioni, però se dovete vivere nel cruccio di un nome che nn vi piace tanto per........ nn vedo l'utilità.
ma è ovvio Mary.. ci si ride e ci si gioca su.... poi nel momento in cui c'è seriamente da decidere, si decide punto...

non è scritto nella pietra. Era carina come cosa e proviamo a stare "al gioco".... ma davvero nulla di intoccabile!!!
(sì ok reciclare tutte le cose dell'asilo siglate mi farebbe comodo

senza dover togliere il ricamo e ricominciare....

)
Mouse44 ha scritto:io non ho capito della tradizione di ela... perché devi chiamare le figlie con la g se tu ti chiami con la e?

La "tradizione" è una cosa in realtà diciamo inventata dal consorte suo fratello e i suoi cugini... perchè si erano gallati del primo che aveva dato alal prima figlia un nome con la G e li faceva sorridere questa cosa della GG come iniziali... quindi si erano ripormessi di continuare così...

come detto a Mary.. è un gioco... finchè c'è da giocare Ok poi quando le cose diventao serie, ovvio che la ragione deve avere il sopravvento!

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;