Re: Mamme e papà 2012

eccomi...
Giornata infernale :|
Stanotte non ho riposato per niente, come mi giravo mi sembrava di sprofondare nel vuoto :? non trovavo pace.
Stamani sono andata al lavoro alle 7.30 come ogni mattina ma non ho retto. A mezzogiorno non riuscivo nemmeno a tenere la penna in mano tanto era la debolezza. Ho dovuto mandare G. a prendere Giulio al nido perché non ero in grado :oops:
E oggi ho passato la giornata seduta, non ce la facevo a stare ritta. Non capisco a cosa sia dovuta questa debolezza...la glicemia era a posto...
Mi sento uno straccio :(

valery ha scritto:Ila, in effetti...mi sembra una stanchezza eccessiva...
Parlarne con la Gine?

Magari qualche integratore tipo supradin è sufficiente.
Però magari col discorso del diabete nn va bene. Boh....
Infatti ieri non ho preso niente per paura di far danni...l'unica cosa cghe mi ha detto la ginecologa l'altro giorno é stata di ricominciare l'acido folico da prendere insieme al ferro...
Ah, qui siamo in piena crisi sul nome...G. mi ha lasciato la scelta e io sono andata in paranoia...non so più che fare :oops:
Mi rendete qualche alternativa???? :oops:

iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Ila, in effetti...mi sembra una stanchezza eccessiva...
Parlarne con la Gine?

Magari qualche integratore tipo supradin è sufficiente.
Però magari col discorso del diabete nn va bene. Boh....
Infatti ieri non ho preso niente per paura di far danni...l'unica cosa cghe mi ha detto la ginecologa l'altro giorno é stata di ricominciare l'acido folico da prendere insieme al ferro...
Ah, qui siamo in piena crisi sul nome...G. mi ha lasciato la scelta e io sono andata in paranoia...non so più che fare :oops:
Mi rendete qualche alternativa???? :oops:
Perchè....a me Natalino piace!!! :mrgreen:
Simona

Ila mannaggia mi spiace tu ti senta così debole...
comunque se hai il ferro basso ci sta. Mia mamma è anemica e in certi periodi non ha nemmeno la forza di alzare una sedia, figuriamoci in gravidanza :roll:
Spero starai presto meglio

Qui l'operazione no tiralatte non ha avuto molto successo.
Ieri sera ho attaccato Flavio invece di dargli il biberon, ha ciucciato poco e si è addormentato col risultato di svegliarsi già alle 3 :evil:
Insisto ancora qualche giorno, se no torno sui miei passi. In fondo avevamo trovato un certo equilibrio e preferisco perdere un pò di tempo a tirare il latte piuttosto che dormire meno la notte...
Immagine

epure nancy dargli da mangiare la notte fa aumentare la produzione di latte... al corso non ci hanno detto altro: un po' di sacrificio all'inizio, ma la notte aiuta molto per il buon avvio dell'allattamento...

poi, altra cosa, il piccolo prende il ciuccio? perchp anche questo non aiuta nell'approccio con la tetta - succhiare il ciuccio o la tetta impegna muscoli differenti, e i bambini entrano in confusione, per questo consigliano di non dare il ciuccio almeno per il primo mese...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Ila tesoro tu mi vuoi fare arrabbiare?! Dopo una notte del genere dovevo startene a riposare a casa...non fare l'eroina, se l'ho capito io :wink:
Per la causa di tanta stanchezza dovresti sentire la gine, se sei anemica in effetti si spiegherebbe, magari ti basta integrare il ferro.

Comunque inizio a pensare che la mia gine abbia ragione, la scorsa settimana mi ha detto che anche essere incinta è un lavoro...soprattutto se a casa hai un altro bambino da seguire!

Quando inizi a stare a casa? Non sarebbe meglio anticipare?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

vigiemme ha scritto:epure nancy dargli da mangiare la notte fa aumentare la produzione di latte... al corso non ci hanno detto altro: un po' di sacrificio all'inizio, ma la notte aiuta molto per il buon avvio dell'allattamento...

poi, altra cosa, il piccolo prende il ciuccio? perchp anche questo non aiuta nell'approccio con la tetta - succhiare il ciuccio o la tetta impegna muscoli differenti, e i bambini entrano in confusione, per questo consigliano di non dare il ciuccio almeno per il primo mese...
Vigi lo so bene, gli ho dato da mangiare la notte anche ogni due ore per un mese e mezzo! e l'allattamento direi che è già ben avviato... ho usato il tiralatte proprio perchè mi sento il seno pieno anche dopo la poppata :wink:
Ultimamente avevamo raggiunto un buon compromesso, ultima poppata verso 23,30/mezzanotte per poi rivederci alle 5,30/6 (a volte anche 6,30). E farmi qualche ora di sonno continua ci vuole proprio, presto te ne accorgerai!

Flavio non ha mai preso il ciuccio finora, e con la tetta ha avuto da subito un ottimo rapporto :lol:

Come vedi tutto secondo quanto ti hanno consigliato al corso :wink:

La mia vuole essere una prova per vedere se posso evitare il tiralatte, perchè la sera dopo la poppata mettermi ancora a "mungermi" qualche volta è un pò pesante visto che vorrei invece fiondarmi a letto 8)
Immagine

Vigi...sono sempre stata una sostenitrice del "no ciuccio"(non lo volevo nemmeno da neonata!) ad Ale l'ho dato al 4° giorno! :mrgreen:
voleva stare sempre attaccato, e vedevo che non ciucciava, ed io con il seno messo male soffrivo e non mi si rimarginava nulla! :evil:
...visto che avevo già "disobbedito" ai dettami dell'allattamento dandogli l'aggiuntina (solo 3 volte in definitiva!) sono andata di ciuccio.....tutta un'altra vita.
Ale non è confuso per nulla....anzi....riesco a "capirlo" grazie al ciuccio! :mrgreen:
messo in bocca e lo sputa piangendo + volte=è bagnato
se da 3 ciucciate prima di sputarlo...è fame :mrgreen:

Ila riposo questo we!!!
ti piacevano nomi un pò in disuso, mi pare......ruggero, fulvio e fusco
Immagine
Immagine