Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Non sarà stata fatta in cattiva fede, ma perchè mi devi pèortare i biscotti proprio quando sai che non posso mangiarli e la pianta fino al mese prima quando non ero a dieta?
Allora non ci arrivi proprio.
Credo che sia così. :wink: Nel corso degli anni ho visto che la gente fortemente "limitata" mentalmente, ottusa se vogliamo, è molta di più di quanto non si creda. Non sono persone cattive, ma "vanno a tre" (metafora automobilistica) diciamo! :lol:
Esatto! Non dico che era il regalo "azzeccato" ma il fatto che fossero senza zucchero implica che a modo loro ti hanno pensato. L'avrei trovato di cattivo gusto se li avessero presi normali.
FEDE65

Si Fede cerco di vederla nel modo più positivo, però lo sanno bene che non posso mangiare dolci, se non quelli che mi faccio io, mi hanno chiesto mille informazioni su questa dieta, e la conoscono, o almeno sanno quello che posso e quello che non posso mangiare.
Vabbeh dai è la settimana di Natale, non voglio essere cattiva :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol: vero il tuo avatar é stupendo, sto rotolando!!! :lol:
Bello il significato del tuo tatuaggio, poi come si dice, si chiude una porta, si apre un portone.

Io sono figlia unica, non so che dire... ma Fede io alla prossima lite farei sparire le console per una settimana almeno, senza dire nulla, puuuf, sparite!
questa è la tattica che usa mio marito...ma una volta che gliele ridai ricomincia tutto daccapo :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol: vero il tuo avatar é stupendo, sto rotolando!!! :lol:
Bello il significato del tuo tatuaggio, poi come si dice, si chiude una porta, si apre un portone.

Io sono figlia unica, non so che dire... ma Fede io alla prossima lite farei sparire le console per una settimana almeno, senza dire nulla, puuuf, sparite!
questa è la tattica che usa mio marito...ma una volta che gliele ridai ricomincia tutto daccapo :evil:
Esatto!!! Infatti nel fine settimana abbiamo anticipato il regalo di Natale al figlio e acquistato l'ennesimo "doppione" altamente disecucativo ma assolutamente necessario per preservare la nostra salute mentale :D insomma io e mio marito ci siamo fatti il regalo di Natale :D
FEDE65

Regali sbagliati...vogliamo mettere le cavolate che regalano per il matrimonio?!

una cliente di mia madre(che non conosco) mi ha regalato un servizio the-caffè (2 caraffe grandi + 2 piccole da latte) in acciaio dice di antiquariato (palesemente lucidato, ditate varie,ossidatto) orribilante!
una cugina oltre al regalo in agenzia viaggi, mi ha fatto una specie di vaso-zuppiera a forma di conchiglia e ricoperta in argento. presa in gioielleria. ho provato a cambiarlo, ma senza scontrino....nulla!!! visto i prezzi di robe simili e venivano sui 150 euros :shock:

la stessa mi ha regalato giusto ora un vaso-porta fiori di thun (in negozio lo danno a 55)..nel senso reglai costosi....ma non so quante volte le ho detto che in casa non mi entra nemmeno uno spillo!!!!!
...ma i miei hanno il garage grande!!!! devo vedere se riesco a cambiare questo ultimo.....mi piacerebbe anche....ma davvero non so dove metterlo!!!!
Immagine
Immagine

Penso di vincere la medaglia di peggior regalo di nozze
Premetto che non mi sono sposata nell'800 ma negli anni '90 e un'amica (scesa al gradino di conoscente subito dopo ) mi ha fatto un regalo tipo questo ma con in più il portafoto e molto più "pesante" nello stile
Immagine

:oops: confesso di averlo buttato immediatamente nell'immondizia .... vista l'attuale quotazione dell'argento adesso avrei potuto rivenderlo :lol:
FEDE65

fede65 ha scritto:Penso di vincere la medaglia di peggior regalo di nozze
Premetto che non mi sono sposata nell'800 ma negli anni '90 e un'amica (scesa al gradino di conoscente subito dopo ) mi ha fatto un regalo tipo questo ma con in più il portafoto e molto più "pesante" nello stile
Immagine

:oops: confesso di averlo buttato immediatamente nell'immondizia .... vista l'attuale quotazione dell'argento adesso avrei potuto rivenderlo :lol:
Puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Fede hai vinto...hai vinto!!!!

fede65 ha scritto:Penso di vincere la medaglia di peggior regalo di nozze
Immagine

o regalarlo a me mannaggia!!! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io non riesco a buttare via i regali che mi hanno fatto e che non mi piacciono, piuttosto li metto in garage, inizierò a rivenderli, se qualcuno li ha presi vuole dire che in giro c'è gente a cui piacciono.
magari li ricompra chi me li ha regalati :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23