che belle le nuove pancine!
Lore anche io ho perso 2 o 3 kg all'inizio della gravidanza...probabilmente il metaboismo si è risvegliato....
dolfino, sìsì la stanchezza è più che normale!!
Moderatore: Steve1973
Ele, novità?elemauli ha scritto:buondì![]()
che belle le nuove pancine!
Lore anche io ho perso 2 o 3 kg all'inizio della gravidanza...probabilmente il metaboismo si è risvegliato....
dolfino, sìsì la stanchezza è più che normale!!consogliavano di assecondarla più che puoi...il mio gine mi aveva dato del ferro per darmi un pò di energie.A 6 settimane io ho visto la camera e il sacco...però dipende dall'ecogafro

quotissimo!lunaspina ha scritto:Lore, secondo me la pancia ti si vede solo perchè tu sei un'acciuga! E comunque ribadisco che i vestiti da estate ti fregano
le scadeva l'abbonamento della chiavetta e per rinnovarlo passano almeno 24Harianh ha scritto:scusate, ma Loremir che fine ha fatto????
Ah ecco, me lo domandavo anch'io...simo19691 ha scritto:le scadeva l'abbonamento della chiavetta e per rinnovarlo passano almeno 24Harianh ha scritto:scusate, ma Loremir che fine ha fatto????![]()
(((ele))) un'abbraccione, vedrai che andrà tutto bene
ah ok, mi ero persa questo passaggio... Grazie!simo19691 ha scritto:le scadeva l'abbonamento della chiavetta e per rinnovarlo passano almeno 24Harianh ha scritto:scusate, ma Loremir che fine ha fatto????![]()
(((ele))) un'abbraccione, vedrai che andrà tutto bene
ah bè, sono a posto allora!alessia275 ha scritto:
Sunset anch'io faticavo a rendermene conto...ancora a volte non ci credo e non mi capacito di come possa esserci uno che mi deve chiamare mamma!