Re: cucina minim foto p 35 36 38 41 53 56 foto scaffalatura

Complimenti Mitti, bellissima e ad un prezzo più che onesto!

Però....Riguardo all'idea la rivendico, è la mia, la proponevo a Gennaio 2011! Grido al plagio e furto di proprietà intellettuale! :evil: :lol: Nel primo messaggio che scrivevo praticamente immaginavo la cucina che hai realizzato tu! :shock: anche il suggerimento di andhhh che hai citato riprende il titolo e le parole del mio post (stile ristorazione)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1556043

giramondo75 Connesso  Oggetto del messaggio: colonna in acciaio inox stile cucine da ristorazioneMessaggio Inviato: dom gen 09 , 2011 15:44  Ciao, invece che due colonne da 60 dello stesso modello della cucina (frigo + forni), sto valutando l'idea di staccare totalmente e di mettere un frigo a libera installazone da 60cm con estetica inox e di posizionare accanto una colonna forno + microonde sempre da 60cm tutta in acciaio inox della stessa altezza del frigorigero...per capirci, tipo questa della Alpes, però con sopra anche il microonde, alta 185 come un frigo... http://img513.ImageShack/i/alpes.jpg/ Secondo voi, esiste una colonna del genere in commercio? O posso farmela realizzare da qualcuno, tipo quelli che realizzano cucine professionali per la ristorazione...? In questo modo avrei da un lato una composizione lineare bianca (basi + pensili a tutta altezza) tipo Snaidero Orange e dall'altra staccherei totalmente con due colonne dall'estetica simile a quella delle cucine professionali, accanto alle quali posizionerei un tavolo con gambe in acciaio e piano in legno naturale....mi sembra una cosa un po' diversa dal solito, l'idea mi stuzzica... Grazie a chi vorrà aiutarmi a sviluppare questa idea!

Lo scrivo perchè è davvero è la mia stessa identica idea di allora, con la differenza che tu l'hai fatta realizzare - con un risultato meraviglioso - e il tuo spazio molto più abbondante del mio ti ha consentito un risultato decisamente migliore di quello che potrò raggiungere io nel mio cucinino, complimenti! :wink:

Ora però, "" per punizione"", mi passerai lo schema così te la copierò pari pari, visto che non ho potuto realizzarla per primo! :lol: :lol: Anzi, mi aiuti a farla realizzare proprio dal tuo artigiano, vero? :D

Spero che tu non ti offenda se l'ho fatto notare solo perchè, visto che tutti giustamente ti fanno i complimenti per l'idea, volevo "rivendicarla" visto che ora sembrerà che io copio te e scherzando tu dici "se mi copiano voglio il diritto d'autore"! Nulla toglie al bellissimo ambiente che hai saputo costruire! Davvero complimenti ancora!

PS scusate per le oltre 10 modifiche ma ho combinato dei pasticci dal cell
Ultima modifica di giramondo75 il 22/01/13 10:48, modificato 12 volte in totale.

cla56 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
mitti ha scritto:
:D :D :D
intendevo la silhouette che si intravede!!! ahhhhahhaah

ma quando lo metti il battiscopa? eheheh
Lascia perdere il battiscopa......sei andaaato a vedere la silhouette eeeeee :wink: :lol: :lol: marpione!!!!
Ciao Lariiiii :D :D
Scusa "mitti" é che quando leggo Lari mi vien da scherzare :D
cla56
ghghggh :P
ciao cla!
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:per favore Mitti, impediscimi anche con la forza di continuare a partecipare al tuo thread.
ho provato ad ignorare le allusioni alle piante da sistemare sullo scaffale, ma bradipa continua a parlarne....
adoro le piante in cucina, e non solo le aromatiche, quindi per il mio, ma soprattutto per il tuo bene, dimmi che non vuoi più che posti qui.
tu non hai neanche lontanamente idea delle piante (molte! :D ) che vedrei bene sul tuo bellissimo scaffale....ma non è colpa mia, è lui che mi provoca! :mrgreen:

eh ma mitti non ci sta, mentre quella miniserra secondo me ci starebbe d'un beeeeneeeeeeeeeeeeeeeee
la trovo una figata pazzesca (sarà che io son sempre alla ricerca di basilico/menta/rosmarino freschi)

ma infatti, io dicevo oltre alle aromatiche.......ha due scaffali che si potrebbero utilizzare :wink:

brady, ma non hai neanche un pezzettino di top per un vasetto di rosmarino? :cry:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

mi muore tuttotutto, sob sobbissimo
primavera ed estate per fortuna la suocera mi invasa un po' di tutto, ma alla fine non ho il pollice verde, e nemmeno l'esposizione dei balconi non aiuta
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:mi muore tuttotutto, sob sobbissimo
primavera ed estate per fortuna la suocera mi invasa un po' di tutto, ma alla fine non ho il pollice verde, e nemmeno l'esposizione dei balconi non aiuta

mi spiace, pensavo si trattasse di spazi, non volevo toccare un tasto dolente :?

però, però......forse sei troppo severa con te stessa.
non è che non hai il pollice verde, magari non hai ancora trovato le piante che fanno per te :wink:
ci sono migliaia, forse milioni di piante, e sicuramente ce ne sarà qualcuna che aspetta che tu la scopra..... :P

lariosto77 ha scritto:tzè... dilettanti!
io ho ancora le rose fiorite! 8)

le rose fiorite anche d'inverno? :mrgreen:
guarda un po' il mio nuovo avatar...... 8)
(a proposito, molto belline le tue mini phal. :D )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
le rose fiorite anche d'inverno? :mrgreen:
guarda un po' il mio nuovo avatar...... 8)
(a proposito, molto belline le tue mini phal. :D )
si... c'era un bocciolo che nei giorni scorsi si era congelato mezzo aperto e mezzo chiuso :shock: poi ritornato il sole ha finito di aprirsi del tutto :shock:

cos'è il tuo nuovo avatar? un'insalata? :lol:
non vedo è piccolo...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

13 febbraio ha scritto:
mi spiace, pensavo si trattasse di spazi, non volevo toccare un tasto dolente :?

però, però......forse sei troppo severa con te stessa.
non è che non hai il pollice verde, magari non hai ancora trovato le piante che fanno per te :wink:
ci sono migliaia, forse milioni di piante, e sicuramente ce ne sarà qualcuna che aspetta che tu la scopra..... :P

lo spero... io credo davvero sia anche una questione di esposizione (ora anche di spazi e di tempo): a casa vecchia cresceva tutto benissimo
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

lariosto77 ha scritto:ma cos'è? ti sei sposata? :?

@ bradi
senza luce e sole non viene nulla. secondo me è molto più importante questo che non la temporatura

infatti: casa attuale è poco luminosa e mal esposta :cry:

Bellissima questa colonna, mi sorprende solo che non esistesse!

Quanto al balcone quest'anno alla prima nevicata ho portato dentro la mia minibouganville, detta boughi, negli ultimi 4 anni (ovvero da quando ho cambiato casa) moriva tutti gli inverni, anche se coperta, adesso invece pensa sia primavera, è tutta una fogliolina verde, sarà bene?

A casa mia comunque il problema è l'eccessiva esposizione, sia in estate che in inverno!

annsca ha scritto:che beeellllllaa !!!! :o
la scaffalatura, non tu :D ...ehmm, no, vabbè, anche tu non sei niente male :mrgreen: ma l'abbinamento frigo e colonna acciaiosa in nicchia è davvero fantastica, sei stata molto in gamba ad immaginarla e il tuo "artigiano" è stato all'altezza della situazione :wink:
Ottimo lavoro ed ottimo risultato , penso anch'io che questa soluzione la vedremo d'ora in avanti ambientate in tante case del forum :wink: :D
anche secondo me!
ma non la puoi brevettare in qualche modo questa idea???????????
:mrgreen: