Però....Riguardo all'idea la rivendico, è la mia, la proponevo a Gennaio 2011! Grido al plagio e furto di proprietà intellettuale!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1556043
giramondo75 Connesso Oggetto del messaggio: colonna in acciaio inox stile cucine da ristorazioneMessaggio Inviato: dom gen 09 , 2011 15:44 Ciao, invece che due colonne da 60 dello stesso modello della cucina (frigo + forni), sto valutando l'idea di staccare totalmente e di mettere un frigo a libera installazone da 60cm con estetica inox e di posizionare accanto una colonna forno + microonde sempre da 60cm tutta in acciaio inox della stessa altezza del frigorigero...per capirci, tipo questa della Alpes, però con sopra anche il microonde, alta 185 come un frigo... http://img513.ImageShack/i/alpes.jpg/ Secondo voi, esiste una colonna del genere in commercio? O posso farmela realizzare da qualcuno, tipo quelli che realizzano cucine professionali per la ristorazione...? In questo modo avrei da un lato una composizione lineare bianca (basi + pensili a tutta altezza) tipo Snaidero Orange e dall'altra staccherei totalmente con due colonne dall'estetica simile a quella delle cucine professionali, accanto alle quali posizionerei un tavolo con gambe in acciaio e piano in legno naturale....mi sembra una cosa un po' diversa dal solito, l'idea mi stuzzica... Grazie a chi vorrà aiutarmi a sviluppare questa idea!
Lo scrivo perchè è davvero è la mia stessa identica idea di allora, con la differenza che tu l'hai fatta realizzare - con un risultato meraviglioso - e il tuo spazio molto più abbondante del mio ti ha consentito un risultato decisamente migliore di quello che potrò raggiungere io nel mio cucinino, complimenti!

Ora però, "" per punizione"", mi passerai lo schema così te la copierò pari pari, visto che non ho potuto realizzarla per primo!

Spero che tu non ti offenda se l'ho fatto notare solo perchè, visto che tutti giustamente ti fanno i complimenti per l'idea, volevo "rivendicarla" visto che ora sembrerà che io copio te e scherzando tu dici "se mi copiano voglio il diritto d'autore"! Nulla toglie al bellissimo ambiente che hai saputo costruire! Davvero complimenti ancora!
PS scusate per le oltre 10 modifiche ma ho combinato dei pasticci dal cell