Re: Mamme & papà 2013

:lol: :lol: :lol: per la bimba Blu.

A me i nomi tronchi non piacciono.
Mi piace moltissimissimo Bianca, ma è la moglie di uno dei mie capi, quindi GIAMMAI.
Come Cristina, ma non chiamerei mai una figlia/o che mi evochi il lavoro.
Anna anche mi piace, è il nome di mia suocera e infatti A. c'ha provato a dire: ma Ari-anna?!! No. Così come è più no che si per Giulia, in quanto mio padre si chiama Giuliano (e mi piacerebbe molto chiamarla così per questo motivo) ...per non scontentare nessuno.

Fede, io sono a 11+1 (dall'eco) e lo dirò mercoledi/giovedi prossimo.
Perchè la prossima settimana ho l'eco del btest e non mi va di inventarmi cavolate.
E poi sto decisamente più tranquilla (speriamo :lol: ).
Da oggi i jean li devo riporre. Sono seduta e li ho slacciati.
Già sabato dopo una verifica di fine corso d'inglese, dopo un'ora di tensione e compressione sono tronata a casa con un forte mal di pancia.
Devo cambiare abbiglio, non c'è dubbio.

Marzio?!
Immagine

Io ho sempre pensato che non avrei voluto sprecare soldi sull'abbigliamento premaman e di riuscire ad arrangiarmi con leggins e cardigan...
e invece i pantaloni sono stati un grosso problema da quasi subito... per fortuna da H&M ho trovato pantaloni comodi ed economici (e pure carini!)
Immagine

piccolissima ha scritto:Io ho sempre pensato che non avrei voluto sprecare soldi sull'abbigliamento premaman e di riuscire ad arrangiarmi con leggins e cardigan...
e invece i pantaloni sono stati un grosso problema da quasi subito... per fortuna da H&M ho trovato pantaloni comodi ed economici (e pure carini!)

Anch'io andrò da H&M. :wink:
E sul carini, Picco, mi incoraggi molto.
Immagine

Io avendo la 36 come taglia h&m li ho trovati tutti scontati e avevo fatto incetta di jeans e panaloni a 15 euro! Poi andando incontro all'estate me la sono cavata con leggings e maglie da poco (tezenis, intimissimi...)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ragazze, per i pantaloni premaman fate un salto anche da prenatal..con gli sconti al 70% si fanno ottimi affari.
Io quest'estate ai saldi ho preso dei jeans a 11 euro e dei pantaloni blu a 13!

Bianca piace molto anche a me, peccato si chiami così mia mamma e quindi sia stato bocciato per gelosia della suocera :lol: :lol:
abigaille ha scritto:Per la gestione bimbo.. come già detto io non riprenderò la culla, farò con navicella (piano terra) e ex-lettino di Alberto con riduttore o salsicciotto per la camera, ora vedo cosa è meglio.

Ieri F. mentre mangiavamo ha detto, guardando Alberto.. "i tuoi due ultimi mesi da figlio unico". Ecco questa cosa mi ha mandata nel panico totale! Un po' perchè manca davvero poco (devo cominciare a riprendere le scatole delle tutine di alberto e vedere cosa posso usare, sperando che la ciniglia vada bene..), un po' perchè ho paura del parto (SI', NONOSTANTE ABBIA GIA' PARTORITO), un po' perchè..piccino, speriamo non la prenda troppo male e speriamo di essere bravi a non fargli sentire troppo il cambiamento..
questione culla/riduttore...
ho una amica che mi presterebbe la culletta da tenere in studio (i primi 3 mesi li tengo separati e non tocco niente in stanza di andrea, sperando di farlo abituare in modo graduale alla progressiva invasione dei suoi spazi). Quel coso che ho postato mi ispirava x portarmi dietro la bimba dappertutto, e di notte la lascerei dormire nella culletta. L'alternativa sarebbe comprare subito un lettino, ma in studio è molto più ingombrante, e non voglio metterlo subito in cameretta... (anche per comodità di allattamento e cambio notturno). Riduttore e salsicciotto non ce li ho, non so se farmeli comprare... visto che ho già tutto, farmi regalare riduttore+paracolpi+tessile coordinato sarebbe un bel regalo da parte delle zie :mrgreen:
questione "ultimi mesi da figlio unico", io non ho paura del parto e SO che andrea prima o poi sarà contentissimo, però mi preoccupa il fatto che sulle prime possa prenderla malissimo... anche perchè non saprei proprio cosa fare o cosa dire

@picco, io ho comprato coi saldi 4 pantaloni premaman (2 jeans e 2 neri) nel 2010, e non ho comprato praticamente altro (2 vestiti carini x le feste o app di lavoro), son sempre riuscita a cavarmela con le cose che avevo (e coi maglioni di M :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Per l'abbigliamento sono fortunata: avendo questa gravidanza ESATTAMENTE nello stesso periodo della precedente riutilizzerò tutto quello che avevo comprato (poi vabbè...qualche acquistino nuovo va fatto :wink: ). Se poi mi nasce pure un'altra femmina, sto a posto anche con tutti i vestiti per lei :mrgreen:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Per l'abbigliamento sono fortunata: avendo questa gravidanza ESATTAMENTE nello stesso periodo della precedente riutilizzerò tutto quello che avevo comprato (poi vabbè...qualche acquistino nuovo va fatto :wink: ). Se poi mi nasce pure un'altra femmina, sto a posto anche con tutti i vestiti per lei :mrgreen:
A posto...sèèèè sèèèèè lo dicevo anch'io :lol:

menchy ha scritto:
piccolissima ha scritto:Io ho sempre pensato che non avrei voluto sprecare soldi sull'abbigliamento premaman e di riuscire ad arrangiarmi con leggins e cardigan...

carini vuol dire che sembrano jeans normali... penso addirittura che più avanti ci taglierò la parte che copre la panza e resteranno jeans a vita bassissima (sempre che potrò permettermeli) :evil:
Immagine

iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:Per l'abbigliamento sono fortunata: avendo questa gravidanza ESATTAMENTE nello stesso periodo della precedente riutilizzerò tutto quello che avevo comprato (poi vabbè...qualche acquistino nuovo va fatto :wink: ). Se poi mi nasce pure un'altra femmina, sto a posto anche con tutti i vestiti per lei :mrgreen:
A posto...sèèèè sèèèèè lo dicevo anch'io :lol:
Faccio per tranquillizzare il marito :mrgreen:
C'ho già la manina che prude :lol:
Immagine

Immagine

Sono ancora che rotolo per l'aneddoto della bimba BLU :lol: :lol: :lol:

Iris anche a me piace tantissimo, grazie ai Goo Goo Dolls perchè se stiamo a sentir Biagio...mamma mia che depressione! :twisted:

Per i pantaloni pre-maman quoto Ila: anche io con i saldi da Prenatal ho fatto super affari :wink:
Per i collant invece ve la dó io una chicca 8): prendete quelli con la doppia cucitura sul posteriore, taglia xl, e li mettete al contrario :wink: sono comodissimi, io li uso ancora adesso, e non li pagate uno sproposito, li trovate tranquillamente da Calzedonia o Golden Point :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Per i collant invece ve la dó io una chicca 8): prendete quelli con la doppia cucitura sul posteriore, taglia xl, e li mettete al contrario :wink: sono comodissimi, io li uso ancora adesso, e non li pagate uno sproposito, li trovate tranquillamente da Calzedonia o Golden Point :wink:
ottima idea... ma per la lunghezza come si fa?
con una xl mi sa che mi avanza mezza gamba di collant
Immagine

piccolissima ha scritto:
menchy ha scritto:

carini vuol dire che sembrano jeans normali... penso addirittura che più avanti ci taglierò la parte che copre la panza e resteranno jeans a vita bassissima (sempre che potrò permettermeli) :evil:

Siccome so che H&M ha il reparto premaman ma, non avendo avuto motivo fino ad ora di fermarmi a guardare, il fatto che ci siano jeans che sembrano normali mi tranquillizza :lol: :wink: soprattutto perchè forse avranno anche un costo contenuto rispetto a negozi specializzati.
Immagine