Bianca piace molto anche a me, peccato si chiami così mia mamma e quindi sia stato bocciato per gelosia della suocera
abigaille ha scritto:Per la gestione bimbo.. come già detto io non riprenderò la culla, farò con navicella (piano terra) e ex-lettino di Alberto con riduttore o salsicciotto per la camera, ora vedo cosa è meglio.
Ieri F. mentre mangiavamo ha detto, guardando Alberto.. "i tuoi due ultimi mesi da figlio unico". Ecco questa cosa mi ha mandata nel panico totale! Un po' perchè manca davvero poco (devo cominciare a riprendere le scatole delle tutine di alberto e vedere cosa posso usare, sperando che la ciniglia vada bene..), un po' perchè ho paura del parto (SI', NONOSTANTE ABBIA GIA' PARTORITO), un po' perchè..piccino, speriamo non la prenda troppo male e speriamo di essere bravi a non fargli sentire troppo il cambiamento..
questione culla/riduttore...
ho una amica che mi presterebbe la culletta da tenere in studio (i primi 3 mesi li tengo separati e non tocco niente in stanza di andrea, sperando di farlo abituare in modo graduale alla progressiva invasione dei suoi spazi). Quel coso che ho postato mi ispirava x portarmi dietro la bimba dappertutto, e di notte la lascerei dormire nella culletta. L'alternativa sarebbe comprare subito un lettino, ma in studio è molto più ingombrante, e non voglio metterlo subito in cameretta... (anche per comodità di allattamento e cambio notturno). Riduttore e salsicciotto non ce li ho, non so se farmeli comprare... visto che ho già tutto, farmi regalare riduttore+paracolpi+tessile coordinato sarebbe un bel regalo da parte delle zie
questione "ultimi mesi da figlio unico", io non ho paura del parto e SO che andrea prima o poi sarà contentissimo, però mi preoccupa il fatto che sulle prime possa prenderla malissimo... anche perchè non saprei proprio cosa fare o cosa dire
@picco, io ho comprato coi saldi 4 pantaloni premaman (2 jeans e 2 neri) nel 2010, e non ho comprato praticamente altro (2 vestiti carini x le feste o app di lavoro), son sempre riuscita a cavarmela con le cose che avevo (e coi maglioni di M