Re: Mamme e Papà 2014

Lightblue ha scritto:2 ore d insonnia anche per me e male alle gambe!
Ai doppi/ tripli cuscini ancora non ci sono arrivata! :| :D
ma son crampi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:Light prova con le calze a compressione graduata!
potrebbe essere un'idea! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto::(
Odio già quelle normali...
Certo se dovesse persistere il fastidio mi tocca rimediare! :|
credo che ci siano anche delle crema apposta per dare sollievo, freschezza e leggerezza alla gambe.

Io, invece, continuo ad avere problemi digestivi ed intestinali :? E' da ieri a pranzo che non mangio, se non thè al limone, ho una pesantezza incredibile e ovviamente mi sento fiacchissima :roll:

Ciao Fede! :D

Light per la depilazione chiedi al reparto dell'ospedale dove partorirai, o a chi ti fa il corso preparto se dello stesso ospedale.
A noi l'ostetrico del corso consiglió di depilarci da noi, perché loro andavano di rasoio...per carità.
Io ho lasciato fare alla mia estetista di sempre e già di norma toglie che toglie, per il parto mi ha lasciata completamente pelata. :shock:
Ma ad un secondo parto rifarei la stessa cosa.
Ho avuto moltissimi punti (il solo ricordo è l'unica cosa che mi fa pensare a Valerio figlio unico) e ho trovato comodissimo nn avere nulla li che intralciasse pulitura e medicazione.

Ragazze col pancione: DORMITE!!!!!!!!!!!!
Sono fortunata Vale dorme abbastanza ma io avverto una stanchezza cronica.
Non mi riprenderei neanche dormendo due giorni interi.
Forse.

Io non ho avuto le gambe gonfie, solo un pó i piedi alla fine
Quella hitleriana della mia gine quando mi è venuta a trovare dopo il parto, ancora prima di salitarmi ha scrutato le mie caviglie e polpacci.
Non ci vedevamo da un mese ed aveva paura di trovarmi trasformata in una palla.

Grazie per i bacini e i saluti, passerei piu spesso ma tra internet che nn abbiamo e il tempo che ci morde le ciapet riesco pochissimo.
Ma vi penso tanto.

Buon natale a tutte. :D
Immagine

un bacione anche qua Menchy....tanti auguri anche a te e un baciozzo al piccoletto! :D

quindi da te rapavano?
strano, pare un apratica in disuso! :roll:
Immagine

Al San Pietro pare di si.
Ma non ho poi avuto riscontro dalle altre perché pur essendo in 4 in stanza, una era ricoverata per evitarle un parto prematuro e due avevano fatto il cesareo.
Ma ad esempio al San Camillo so che i peli non li toccano.
Io per evitare il rasoio e come suggerito dall'ostetrico ho fatto da me. :wink:

Grazie per il baciozzo!
Anche ai tuoi cuccioli. :D
Immagine

Ciao super Menchy! :mrgreen:
Proprio ieri l ostetrica del corso ci ha detto che loro intervengono col rasoio solo sulla parte interessata se si tratta di naturale e dove viene praticato il taglio nel caso di cesareo!
Non so come funzioni nell ospedale dove partorirò, cercherò d informarmi per essere preparata! :|
L idea di pelarmela tutta però proprio non mi piace! :(

Tornando al corso, mancano 2 incontri... Quello coi papà e quello sull allattamento! Si sono alternate 2 ostetriche per cui si è parlato soprattutto del parto,della spinta, della respirazione e tutta quella che è la preparazione al grande evento! :P
Ieri abbiamo visto anche la sala parto e simulato le spinte sul lettino! :shock: :mrgreen:
Esperienza positiva insomma!
È un lavoro molto personale, di controllo e tanta collaborazione! Spero che mi sia di aiuto! :P

Dormire????
Potrei farmene di dormite ma a parte quelle 5/6 ore a notte non riesco... Infatti sono già sveglia dalle 6! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

light se ti depilano a metà meglio che vai già depilata, altrimenti rischi di ritrovarti la patata con un look assurdi, asimmwtrico e spelacchiato!
ii ero ricoverata da 2 settimane e per il cesareo d'urgenza mi han depilato solo la parte interessata, non ti dico che obrobrio di patata mi son ritrovata! alla fine ho conpletato l'opera alle dimissioni -.-

Lightblue ha scritto:Ieri abbiamo visto anche la sala parto e simulato le spinte sul lettino! :shock: :mrgreen:
:shock: :lol: :lol:

Oltre al corso preparto, io avevo fatto un corso di ginnastica-yoga dove ci avevano insegnato a respirare correttamente. Per me è stato utilissimo perché al momento delle contrazioni riuscivo a controllare il dolore con la respirazione, tant'è che non ho mai gridato per il male. L'ostetrica mi aveva detto che ero l'esempio perfetto della validità di quel corso...ma poi ho chiesto comunque l'epidurale :mrgreen:

Light, purtroppo gli ultimi mesi (e i prossimi anni :mrgreen: ) sono così sul fronte del sonno :|

A proposito di pance, nessuna che si "espone" con qualche fotina? :P
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html