Re: FORZA DANIEL

ho trovato un topic sulla malattia specifica su un forum inglese
per quello che può valere ci sono decine di storie che descrivono il percorso, tutti parlano di come sia tremenda la prima induzione e di come le complicazioni si susseguono senza lasciarti nemmeno il tempo di pensare ma anche dei risultati positivi che via via arrivano soprattutto per i bambini più piccoli… e genitori che offrono la loro esperienza con figli ormai adolescenti che quasi non si ricordano più cosa hanno vissuto…. Innegabile che per tutti i casi il primo periodo - anche lungo - e' una grande lotta… Bene qui siamo tutti ad affilare le armi

abbraccio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Grazie Dammi

Sono appena passati i dott la cosa positiva che certi valori sono migliorati nel sangue
La cosa negativa che l'infezione è in aumento
Adesso provano a fare 11 ore di trasfusione di anticorpi per combattere l'infezione

No niente....adesso uno yogurt
Immagine
Immagine

tamy, hai ragione, è devastante vedere così il proprio piccolo... ma la cosa importante è che la febbre ora sia passata e che ci siano dei segnali positivi della terapia (i valori del sangue migliorati) . Daniel è per forza di cose provato ma devi pensare che sta riposando per riprendere le forze e che presto riaprirà gli occhi e ti regalerà uno dei suoi sorrisi magnifici.

Forza tamy e alberto ((( )))
Immagine

Tamy, se posso, l'infezione in cosa consiste?

Dai Daniel, ti aspettiamo con un tuo bellissimo sorrisone! Rimettiti che devi essere più forte che mai! :)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html