Dall'abbigliamento che hai acquistato, mi vien da dire di si

Cappe carinissimi

Moderatore: Steve1973
Petra, si a tutte duele domande, qualche giorno in più per il rimborso, ma non di moltopetra18 ha scritto:Piampiani ?
Avete mai pagato in contrassegno su yoox ? Saranno più lento con i rimborsi
BirBa23 ha scritto:Biz, finalmente realizzerete l'idea di vacanza dell'anno scorso?
Dall'abbigliamento che hai acquistato, mi vien da dire di si.
Cappe carinissimi.
Grazie. Ho fatto un ordine consistentecapperugiola ha scritto:Petra, si a tutte duele domande, qualche giorno in più per il rimborso, ma non di moltopetra18 ha scritto:Piampiani ?
Avete mai pagato in contrassegno su yoox ? Saranno più lento con i rimborsi
uhhh ! adesso siamo cuoriose di sapere cosa hai acquistatopetra18 ha scritto:Grazie. Ho fatto un ordine consistentecapperugiola ha scritto:Petra, si a tutte duele domande, qualche giorno in più per il rimborso, ma non di moltopetra18 ha scritto:Piampiani ?
Avete mai pagato in contrassegno su yoox ? Saranno più lento con i rimborsivolevo provare mqrche diverse per capire che la vestibilità -qualità.
buona l'idea di ordinare più cose e rendere quello che non piace o non va benepetra18 ha scritto:Una decina di pantaloni sempliciottiniente di entusiasmante . anche colorati
ne rimarrà solo uno , forse
BIZET ha scritto:buona l'idea di ordinare più cose e rendere quello che non piace o non va benepetra18 ha scritto:Una decina di pantaloni sempliciottiniente di entusiasmante . anche colorati
.
io non potei farlo
eh sì birba , mi affeziono e mi dispiace rimandarle al mittenteBirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:buona l'idea di ordinare più cose e rendere quello che non piace o non va benepetra18 ha scritto:Una decina di pantaloni sempliciottiniente di entusiasmante . anche colorati
.
io non potei farlo
Tu terresti tutto, ehhh![]()
![]()
Brava petra.
eh sì birba , mi affeziono e mi dispiace rimandarle al mittente![]()