Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

petra18 ha scritto:Piampiani ?

Avete mai pagato in contrassegno su yoox ? Saranno più lento con i rimborsi :roll:
Petra, si a tutte duele domande, qualche giorno in più per il rimborso, ma non di molto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:Biz, finalmente realizzerete l'idea di vacanza dell'anno scorso?

Dall'abbigliamento che hai acquistato, mi vien da dire di si :D .

Cappe carinissimi :wink: .
:roll: intendi la Scozia? No :wink:

Cappe, non mi piace molto il genere ma ti stanno molto bene

capperugiola ha scritto:

Avete mai pagato in contrassegno su yoox ? Saranno più lento con i rimborsi :roll:
Petra, si a tutte duele domande, qualche giorno in più per il rimborso, ma non di molto :wink:
Grazie. Ho fatto un ordine consistente :roll: volevo provare mqrche diverse per capire che la vestibilità -qualità.

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Grazie. Ho fatto un ordine consistente :roll: volevo provare mqrche diverse per capire che la vestibilità -qualità.
uhhh ! adesso siamo cuoriose di sapere cosa hai acquistato :D

BIZET ha scritto:
petra18 ha scritto:Una decina di pantaloni sempliciotti :roll: niente di entusiasmante . anche colorati :| ne rimarrà solo uno , forse :mrgreen:
buona l'idea di ordinare più cose e rendere quello che non piace o non va bene :D .
io non potei farlo :roll:

Tu terresti tutto, ehhh :mrgreen: :?:

Brava petra :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
petra18 ha scritto:Una decina di pantaloni sempliciotti :roll: niente di entusiasmante . anche colorati :| ne rimarrà solo uno , forse :mrgreen:
buona l'idea di ordinare più cose e rendere quello che non piace o non va bene :D .
io non potei farlo :roll:

Tu terresti tutto, ehhh :mrgreen: :?:

Brava petra :D .
eh sì birba , mi affeziono e mi dispiace rimandarle al mittente :lol:

Grazie Biz :D
...io uguale,uguale a te,non ho cuore di rimandare indietro :mrgreen:

E brava Petra :wink:

Birba :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Io mi sto allenando per arrivare preparata ai saldi, intanto per vedere se la carta di credito funziona ho preso questa collana che può illuminare una stanza
Immagine
e questa mantellina per il freschetto estivo
Immagine
P.s. a me il K-way piace :oops: