http://www.youtube.com/watch?v=isjg9O7ifwM
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:sabato sera ho visto un film che mi ero persa al cinema
"l'amore ai tempi del colera"
alla fine penso che ho fatto bene a risparmiare il prezzo del biglietto![]()
avevo letto il libro e mi era piaciuto tantissimo, ma il film
DR, infatti è il confronto con il libro che ti frega (nel libro viene descritto molto il sentimento del dottore, mentre nel film ha un ruolo marginale)...e poi boh...io non molto vedere gli attori così invecchiati (mi sa di finto), ma preferisco un attore vecchio veramenteDIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:sabato sera ho visto un film che mi ero persa al cinema
"l'amore ai tempi del colera"
alla fine penso che ho fatto bene a risparmiare il prezzo del biglietto![]()
avevo letto il libro e mi era piaciuto tantissimo, ma il filmA me non era dispiaciuto, magari perchè il libro non l'ho leetto.
Invece io sono andata a vedere Ozpetek in Meravigliosa presenza,
mantiene il suo stile, l'ho trovato carino, ma il carattere sta tutto nella scelta degli attori. Le bariste
![]()
molto almodovariane
E beh grazie che l'hai apprezzata tutto gira intorno a luibetty_boop ha scritto:Ho visto "la versione di Barney"... mmmmboh, m'ha lasciato un po' così, io tutto questo capolavoro non l'ho visto... la storia bellina ma nulla di che, anche se è molto tenera la storia tra lui e Miriam, però ho apprezzato l'interpretazione di Paul Giamatti.
la mente dei maschietti è avantibetty_boop ha scritto:Eh beh però poteva anche recitare di merd@![]()
![]()
Anche mr boop l'aveva intuita la fine dell'amico...
betty_boop ha scritto:Così avanti che i due neuroni presenti nun s'incontrano mai
Lo sapevo, stavo facendo il conto alla rovescia!!aleale ha scritto:betty_boop ha scritto:Così avanti che i due neuroni presenti nun s'incontrano mai
villana
signur son così prevedibile...mannaggia, ho perso la capacità di rinnovarmi!betty_boop ha scritto:Lo sapevo, stavo facendo il conto alla rovescia!!aleale ha scritto:betty_boop ha scritto:Così avanti che i due neuroni presenti nun s'incontrano mai
villana![]()
![]()
Sì Stef, so del libro, ma ricordo che nel trailer c'erano citazioni di critica su quanto fosse bello il film (a meno che non abbiano usato le citazioni riferite al libro e allora capirei) e francamente io l'ho trovato carino, ma nulla di memorabile, mi riferivo a all'autocelebrazione.