Ieri sera per la prima volta ho visto la pancia muoversi!!!

Sinceramente fa un po' impressione...e mi è venuto proprio in mente Alien!!!

Comunque Leonardo (sicuro al 95%) è un tipo bello movimentato!!! Speriamo bene dopo la nascita!!!!
Moderatore: Steve1973
pititta78 ha scritto:Ciao a tutte le pancione!!!
Ieri sera per la prima volta ho visto la pancia muoversi!!!Ero seduta in poltrona a guardare la tv e giù in basso a destra ho visto che la pancia si alzava nel momento in cui sentivo il bimbo muoversi!!!
Sinceramente fa un po' impressione...e mi è venuto proprio in mente Alien!!!
Comunque Leonardo (sicuro al 95%) è un tipo bello movimentato!!! Speriamo bene dopo la nascita!!!!
stardaaaaaaaaaaachiaretta ha scritto:papri, a quanto leggo, dovresti preoccuparti di più del caso che tu o free riusciate a distinguere bene l'orecchia o la guanciotta del piccolo alien...![]()
Dato che mi sembra di vedere un po' di panico nel mio maritino qualche volta... credo dovuto a passeggere ansie da prestazione genitoriale e dal fatto che ancora lui non "sente" la nostra gravidanza come la posso sentire io sul mio corpo, io gli ho preso un libro che mi fa morire dal ridere, un po' a fumetti, con molta ironia, sdrammatizza le cose a volte è persino dissacrante. Si intitola LA GUIDA DEL GIOVANE PAPA' ed è davvero molto divertente. Affronta sia il periodo della gravidanza, sia il primo anno di vita del bambino , con consigli davvero molto pratici e con deliziosa ironia. Guarda un po' quipaprina ha scritto:di la si parla di festa del papà................di qua voi che farete??![]()
![]()
a free l'altro ieri ho detto"non so come comportarmi: vuoi farel o scaramantico o te ne freghi?"
lui"eeeeeeeeehh mi sa che la scaramanzia andrà a farsi benedire perchè avrò un alibi per strafogarmi di bignè di san giuseppe"![]()
![]()
![]()
non so però se prendergli qualcosa o no!
per me la tn è stata bellissima..........col fatto che l'alien non si metteva in posizione per farsi prendere le misure, sono stata 40 minuti buoni sotto l'ecografo a gustarmi il mio pidocchiolunaspina ha scritto:Finalmente sono riuscita a prendere appuntamento per la TN e il bi-test, li farò il 30 marzo