vuoi farmi passare per pervertita?!?!?! è trooooooppo giovine!

Ma dai che è alla soglia dei 30, dopo i 25 l'età non fa più testo!Sil70 ha scritto:Kia, tesoruccia...che ti devo dire?!?
vuoi farmi passare per pervertita?!?!?! è trooooooppo giovine!
30?!?!?! mmmhh....Kia85 ha scritto:Ma dai che è alla soglia dei 30, dopo i 25 l'età non fa più testo!Sil70 ha scritto:Kia, tesoruccia...che ti devo dire?!?
vuoi farmi passare per pervertita?!?!?! è trooooooppo giovine!![]()
Io invoco Eta. Se non apprezza nemmeno lei, vuol dire che io sono da neuro.
Sil70 ha scritto:30?!?!?! mmmhh....Kia85 ha scritto:Ma dai che è alla soglia dei 30, dopo i 25 l'età non fa più testo!Sil70 ha scritto:Kia, tesoruccia...che ti devo dire?!?
vuoi farmi passare per pervertita?!?!?! è trooooooppo giovine!![]()
Io invoco Eta. Se non apprezza nemmeno lei, vuol dire che io sono da neuro.![]()
ok, vista l'improbabilità di diventare madre a 11 anni....si può fare!
Sil70 ha scritto:m'hai convinto!![]()
Kia85 ha scritto:Sil70 ha scritto:m'hai convinto!![]()
No perchè finchè sono i finnici con la faccia da gnomo e i metallari truccati posso capire che non piacciano se non a una certa utenza circoscritta, ma zio treno, lui mi pareva proprio il classico "figo"!Sil70 ha scritto:Kia85 ha scritto:Sil70 ha scritto:m'hai convinto!![]()
![]()
![]()
Kia85 ha scritto: No perchè finchè sono i finnici con la faccia da gnomo e i metallari truccati posso capire che non piacciano se non a una certa utenza circoscritta, ma zio treno, lui mi pareva proprio il classico "figo"!Che poi a me di solito i classici fighi non piacciano mentre lui sì, forse doveva farmi suonare un campanello d'allarme sull'obiettività della cosa!
![]()
Cmq grazie, mi sento meno anormale.
Perchè qui quasi tutte me l'hanno bocciato, dicendo che è un bociaetamina ha scritto:ma su sto' manzo perchè dovresti essere spalleggiata?![]()
A parte che è un classe '82, ma se nella vita reale se la cava come nei miei sogni... nave scuola sto caz.zo!etamina ha scritto:evvabbè, sarà giovincello (ma per me neanche tanto) e cmq fare da nave scuola darebbe sempre graaaaandi sodisfazioni!
(anche se non penso che il tizio in questione ne abbia bisogno )...peccato!
Kia85 ha scritto: A parte che è un classe '82, ma se nella vita reale se la cava come nei miei sogni... nave scuola sto caz.zo!![]()
![]()
*non trovo la faccina che sbava
*
Kia85 ha scritto:Perchè qui quasi tutte me l'hanno bocciato, dicendo che è un bociaetamina ha scritto:ma su sto' manzo perchè dovresti essere spalleggiata?
.
A parte che è un classe '82, ma se nella vita reale se la cava come nei miei sogni... nave scuola sto caz.zo!etamina ha scritto:evvabbè, sarà giovincello (ma per me neanche tanto) e cmq fare da nave scuola darebbe sempre graaaaandi sodisfazioni!
![]()
![]()
*
Che poi è un bestione, è alto 1,95 e ha delle spalla/braccia enormi, ti rigira come un calzino senza manco accorgerseneetamina ha scritto:Kia85 ha scritto:Perchè qui quasi tutte me l'hanno bocciato, dicendo che è un bociaetamina ha scritto:ma su sto' manzo perchè dovresti essere spalleggiata?
.
![]()
![]()
*
82????? E' più vecchio di noi!! Ecchecavolo, ho bisogno io della portaerei scuola, non lui!