verovero ha scritto:dai, facciamo che di persona siamo tutti più belli !

:shock: :lol: :lol:
ale no.... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:aggiornato tutto, ora scappo in giro per piastrelle :wink: 8) :lol: .
Secondo me siete venuti tutte bene ... l'unica faccia da fessa è la mia :mrgreen:
Ma va :wink:
ok, hai ragione (2 persone che ti danno ragione in meno di mezz'ora !!!! 8) ), non sono l'unica ....siamo in due : io e te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ragazzi, ci tengo a specificare che non intervengo né commento più di tanto solo perché sono ancora in vacanza col cell, non certo perché non sia stata bene in vostra compagnia!!!
Ma tranquilli: sabato torno al mio cantiere e ai miei scatoloni, tornerò presto a rompervi le scatole e a chiedervi mille consigli :mrgreen:

dai kiwi... per questa volta ti crediamo.... :wink:
e aspettiamo ansiosamente il tuo rientro e le nuove inc@zzature...
ops... volevo dire foto !!!

ma... ho riguardato bene la foto...
SIL !!!!
non sono una delle 7 grazie.... :cry:

basta. è subito da rifare quella foto !!! :shock: :shock: :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:ma... ho riguardato bene la foto...
SIL !!!!

guarda meglio, vero...c'è un'altra foto in cui ci sono 7 grazie in carne ed ossa intorno al tavolo .... e ci sei anche tu :wink:

PS: torno ora dalla mia missione 8) ...sono riuscita a mettere a terra ben due uomini, annsco e il rivenditore di piastrelle, in meno di un'oretta 8) :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
verovero ha scritto:ma... ho riguardato bene la foto...
SIL !!!!

guarda meglio, vero...c'è un'altra foto in cui ci sono 7 grazie in carne ed ossa intorno al tavolo .... e ci sei anche tu :wink:

PS: torno ora dalla mia missione 8) ...sono riuscita a mettere a terra ben due uomini, annsco e il rivenditore di piastrelle, in meno di un'oretta 8) :mrgreen:

mmmmhhh..... :roll:
se ti riferisci alla 8... non mi convinci lo stesso... :roll: :wink:

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che soddisfazione!!!! grande annsca!!!! :wink: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

finalmente dopo aver finito di impacchettare e coprire l'ultimo mobile... :shock: sono riuscita a vedere l'albumino!!! Che bello...sono troppo contenta di essere riuscita a venire finalmente ad un raduno!
Ma se volessi salvarmele...ci ho provato, ma non mi è riuscito :(
Grazie per le foto...troppo carine.
Quando avrò un pochino di tempo cercherò di scarcarle anche io...ma adesso sono veramente troppo incasinata.

Mi pensate domani mattina che inizieranno i lavori??? :roll: :roll: :roll: Va beh...io con la scusa del lavoro me ne vado in ufficio e lascio quella povera donna di mia mamma in balia dello smantellamento delle pietracce maledette. Parella...quando tornerò la troverò bianca dalla testa ai piedi...e non voglio neanche immaginare quello che vedrò aprendo la porta di casa :shock: :shock: :shock:

ehmmmmm

scusate ma.... mi sono ripresa ora dalla prima foto!!!!
quando ho aperto sono rimasta cosi:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brava brava ann!!!!
sono proprio belleeeee!!!!

le spalle di Sil poi sono estramamente fotogieniche!!!!! :lol: :lol: :lol:

l album è un bellissimo riassiunto di una splendida giornata ed i sorrisi parlano da soli!
pure tu Vero hai visto come sei bella nelle foto naturali????!!!!

:arrow: Dada ti penseremo.... anzi no penseremo di piu alla tua povera mammi in balia dei muratori!!!! :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Dada...un sincero in bocca al lupo alla mamma! :lol: :lol:

Ari...forse volevi dire fotoigieniche! :roll: :roll: :lol:

Ann....li hai stesi con un pacco di mattonelle?!?!?! :shock: :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Ann....li hai stesi con un pacco di mattonelle?!?!?! :shock: :mrgreen:
naaaaaaaaaaaaa.. ma Annsco era stramazzato sulla scrivania e il rivenditore ...beh, il rivenditore è stato salvato dalla telefonata della moglie :mrgreen:

@Arietina, visto che apertura ????? eheheheheh, la classe non è acqua ..Arietino sarà d'accordo ! :wink: 8) :lol:
Immagine